PDA

View Full Version : [AV+Sped]Nikon D90 + 18-105AF-S VR NITAL

igianni84
20-04-2012, 14:18
Ciao a tutti, vendo a malincuore la mia bellissima Nikon D90 con tanto di obiettivo Nikon 18-105 AF-S VR. Non so come si faccia a vedere quanti scatti sono stati fatti, ma vi assicuro che sono davvero pochi.

Utilizzata prevalentemente (per non dire esclusivamente) a casa per fare delle foto ad oggetti, cerimonie etc... Priva di urti, graffi o qualsiasi segno d'usura.... E' praticamente nuova, così come lo è anche l'obiettivo.

Tutto nuovo, anche la confezioni, i manuali, etc... tutto mai toccato. Prodotto NITAL quindi con 3 anni di garanzia, acquistata presso Euronics a Giugno del 2010 a 950€!!! Avete quindi circa un altro anno e mezzo di garanzia.

La (S)vendo a 600€. Preferisco consegna a mano all'uscita autostradale di Baiano, altrimenti spedisco con spese a vostro carico. Accetto qualsiasi tipo di pagamento tranne il contrassegno.

laif_is_nau
01-05-2012, 15:37
Ciao

vendita interessante

Riesci a fare foto dettagliate dello stato della fotocamera e dell'obbiettivo?

per gli scatti

http://www.opanda.com/en/iexif/
scaricando Opanda, software free per la visualizzazione dei dati sulla foto, puoi saperlo guardando i vari dati salvati insieme alla foto con gli exif.

igianni84
09-05-2012, 08:52
Scusate se non ho più postato, mi ero proprio dimenticato... La fotocamera è stata venduta il giorno stesso della messa in vendita tramite altro sito (subito . it).

Grazie per l'interessamento, si può chiudere.