View Full Version : [PE + Sped] Vendo 2 HD IDE 3,5 300gb e 160g b+ Mast Slim note+ Alimentatore Dell 130W
Ciao,
come da oggetto vendo i seguenti componenti:
Hard Disk non più disponibili
DVD RW Slim modello TS-L632H/DEKH= 12 euro ispedito
Alimentatore DELL 130Watt Originale usato pochissimo e pagato 80 euro = Venduto altrove
2x 512mb SDRAM DDR PC3200 (400 Mhz) = 12 euro spedito
2x 512mb SDRAM DDR PC2700 (333 Mhz) = 12 euro spedito
Processore Intel Pentium 4 3,00 Ghz /512/800 SL6WU Socket 478 (senza dissi)= 20 euro spedito
Regole
Niente aste al ribasso
precedenza con manina
pagamento postepay
Aggiunte ram e procio alla vendita
hard disk 160 gb seagate
perchè questo prezzo? mi dici il modello esatto?
Il prezzo più basso che ho trovato su internet è intorno a 45 euro. tolte le 6,50 euro di spedizione il mio viene 30 euro scarse... il che mi sembra ottimo per un HD di quel tipo perfettamente funzionante, oggi come oggi.
Modello aggiunto a inizio topic :)
iasudoru
20-04-2012, 14:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Per i prezzi dai un'occhiata al secondo link in firma.
Non capisco: se acquisto una casa in una zona particolarmente svantaggiata ed economica e, col passare del tempo e degli anni, la zona e di conseguenza la casa si rivalutano, avrei tutto il diritto a rivenderla (rivalutata) al nuovo prezzo di mercato (nel nostro caso nuovo - iva - usura). Non vedo perchè dovrei essere penalizzato. Inoltre, io per primo potrei aver pagato quell'hard disk ad un prezzo particolarmente alto circa 2 anni fa, perchè magari mi serviva urgentemente e l'ho preso nel primo negozio della zona, piuttosto che su internet (e potrei non avere più lo scontrino). Infine, si afferma che gli scambi sul mercatino non devono tenere in considerazione unicamente la componente "lucro": una "cortesia" al potenziale acquirente io già la sto facendo, vendendogli un componente di cui necessita a un prezzo più basso di quanto lo pagherebbe nuovo oggi, pur garantendogli il perfetto funzionamento (potrei continuare con esempi sulla benzina)
Ripeto: davvero mi sfugge il senso della regola.
Ad ogni modo mi scuso per non aver letto prima quel messaggio. Preferisco ritirare dalla vendita i componenti "incriminati" :)
Ciao
Progmatrix
14-05-2012, 01:08
La ram è per caso di tipo sodimm? (per portatili)
Se si coda per 2x 512mb RAM DDR PC2700 (333 Mhz) = 12 euro spedito
Sorry, purtroppo non è sodimm. Preciso nel thread :)
Alimentatore DELL venduto altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.