PDA

View Full Version : Extreme Ultraviolet sempre più inevitabile per i 14 nanometri

Redazione di Hardware Upg
20-04-2012, 10:19
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/extreme-ultraviolet-sempre-piu-inevitabile-per-i-14-nanometri_41790.html

Per poter affrontare la produzione a 14 nanometri la tecnologia di litografia Extreme Ultraviolet sembra sempre più indispensabile. Dal 2014 incremento della domanda per i macchinari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
20-04-2012, 11:42
un pò mi ha fatto colpo il discorso dell'altra news che non esiste sorgente energetica tale da alimentare ste macchine EUVL fino al 2014 o qualcosa del genere

ma quanto cavolo consumano in + rispetto al normale ^^'

riva.dani
20-04-2012, 14:30
un pò mi ha fatto colpo il discorso dell'altra news che non esiste sorgente energetica tale da alimentare ste macchine EUVL fino al 2014 o qualcosa del genere

Quoto, anche se suppongo che siano le fabbriche in cui questi macchinari andrebbero installati a non essere attrezzate, e non che non esista una centrale elettrica al mondo che sia abbastanza grande. Sbaglio?

!fazz
20-04-2012, 16:44

non so perchè ma dubito che sia vera la notizia :D