PDA

View Full Version : Mouse Wifi uso ufficio LQ083AA HP

illidan2000
20-04-2012, 09:23
Ho trovato su amazon a circa 30 euro spedito questo mouse dell'hp, ma sono in dubbio se prendere un mouse wifi, che magari mi crea delle interferenze con la wireless del notebook, che starebbe a 20cm, oppure prenderlo bluetooth.

sto valutando altri modelli bluetooth, tra i quali il logitech v470 e il microsoft BT 5000.

il mio scopo è risparmiare una porta USB, visto che sfortunatamente me ne se è rotta una in ufficio.
Con un mouse senza dongle, wifi o bluetooth risolverei.

altrimenti un replicatore di porte, magari alimentato.... sono indeciso

pasph
20-04-2012, 10:43
Io avevo il Microsoft ed era carino...finchè ha funzionato...
Prima il BT ha cominciato a perdere la connessione poi i tasti che non andavano, questo non solo a me ma anche ad un collega.
Durata 1 anno e mezzo.
Mia moglie ha il logitech non ha tasti aggiuntivi e non è bellissimo ma pare che duri di più, l'unica cosa fastidiosa è l'alloggiamento delle batterie che non è molto comodo.
Io ora uso il logitech Anywhere MX che secondo me è favoloso ma costa in proporzione ed è wifi e ti occupa una usb (io uso un hub usb non alimentato con collegati il dongle del logitech e una tastiera)

illidan2000
20-04-2012, 12:52
ho già un mouse wifi con dongle...
forse mi conviene cercare un altro modello, boh, oppure proprio questo hp, che mi consentirebbe di disattivare il bluetooth, e avere solo il wifi, che cmq ho sempre attivo