PDA

View Full Version : Giochi/Giochini con recuisiti bassi?

MissaW_RaZ_98
19-04-2012, 19:30
Ultimamente mi è arrivata una gran voglia di giocare a dei giochini vecchi ma belli,che abbiano bassi recuisiti(ho un pentium 4 da 2GhZ) ,e che sia gratuito:cool:

Quale mi consigliate?Vanno bene qualunque genere(sport,avventura,sparatutto,etc)

Jon Irenicus
19-04-2012, 19:41
Riesci anche a mettere che scheda video e che ram?

Se non ti schifa la grafica Dungeon Master è bellissimo: http://ragingmole.com/RTC/

Poi magari dai un'occhiata al thread dei giochi free che è in evidenza e fai un giro su moddb, di roba free interessante se ne trova.

MissaW_RaZ_98
19-04-2012, 19:53
è un modello molto vecchio...

Comunque,RAM DDR 768MB,SCHEDA VIDEO,credo sia intergrata nel processore,che è da 64MB(praticamente schifo).

Jon Irenicus
19-04-2012, 20:15
Se non altro Duneon Master non farà fatica a girare!:asd:
Se sei disposto a spendere qualcosina su gog trovi titoli che possono girarci decentemente (capolavori storici).

Mikele88
19-04-2012, 21:06
dungeon keeper, io lo giocherei anche sul i7 tant'è bello! :D

TRUTEN
19-04-2012, 22:19
Se consideriamo anche le posibilitá offerte dall'emulazione ne hai da giocare per i prossimi 5 anni :asd:

Se la si esclude cosi su due piedi mi viene in mente la roba Blizzard e Squaresoft: Final Fantasy VII & VIII, Warcraft 2&3, Starcraft, Diablo 2.
Inoltre abbiamo la saga di Resident Evil, il citato Dungeon Keeper, Theme Hospital...
Volendo poi ci sono pure le produzioni indie attuali che spesso hanno requisiti bassi.

Insomma c'é da perdersi...

Mikele88
20-04-2012, 13:12
Potresti anche provare tipo stronghold 1 \ crusader o se preferisci qualche sparattutto Enemy Territory (gratis e online) oppure Baldur's Gate anche se è un pò ostico