PDA

View Full Version : [LT+ss]Logitech g13 Gameboard come nuovo inusato con fattura!

Simedan1985
19-04-2012, 17:06
Come da Titolo causa inutilizzo vendo questa fantastica periferica da gaming Logitech g13 ,praticamente inusata con fattura del 26/9/11 di proxoo!Ovviamente completo di tutto il suo bundle e scatola,perfetto come nuovo.Vi rimando al Link del produttore per le specifiche:
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/5123

Prezzo 50+ss( che sceglierete come al solito Voi,consiglio spedire web)

Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
Precedenza al blocco
Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato

Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:

MASSIMA SERIETA'

Simedan1985
23-04-2012, 11:50
Up

ragno_nero_docet
23-04-2012, 12:09
CIao,

sono di Roma, non è che per caso passi mai in zona San Giovanni?

La periferica è in perfetto stato o presenta segni d'usura?

Simedan1985
23-04-2012, 12:59
Ciao ,guarda precisamente io nn sto a latina ma a Terracina ....quindi è un po difficile .Cmq la periferica è perfetta,come nuova ,nessun segno di usura ,la vendo appunto per inutilizzo:)

ragno_nero_docet
23-04-2012, 14:09
Ho controllato ora: sono 2 ore di macchina... Amara....

Ti mando pm con offerta.

ragno_nero_docet
23-04-2012, 15:37
Effettuato ora ricarica.

Utente cordialissimo e preciso.

ragno_nero_docet
26-04-2012, 20:55
Tutto perfetto!

Pacco arrivato e merce come da descrizione.

Imballo clamoroso e perfetto: c'avrei messo meno tempo a scardinare la cassaforte della centrale della Banca del Vaticano.

Simedan1985
06-05-2012, 19:38
Tutto perfetto!

Pacco arrivato e merce come da descrizione.

Imballo clamoroso e perfetto: c'avrei messo meno tempo a scardinare la cassaforte della centrale della Banca del Vaticano.

Grazieeee a Te è stato un vero Piacere!!!