PDA

View Full Version : Infostrada regala vacanza

flori2
19-04-2012, 16:50
Mi ha chiamato un operatore infostrada sul numero fisso. Mi ha proposto che se indicavo 5 nominativi di conoscenti (non clienti) e al meno uno di loro diventava loro cliente, vincevo una vacanza per 3 persone in Italia nel periodo desiderato.
Ne sapete qualcosa voi?

upndown
20-04-2012, 12:38
mi pare in violazione di qualsiasi norma sulla privacy

gd350turbo
20-04-2012, 12:45
Mi ha chiamato un operatore infostrada sul numero fisso. Mi ha proposto che se indicavo 5 nominativi di conoscenti (non clienti) e al meno uno di loro diventava loro cliente, vincevo una vacanza per 3 persone in Italia nel periodo desiderato.
Ne sapete qualcosa voi?

Ciò che dicono quelli che ti chiamano a casa ha per me un valore <= 0

Ne ho sentite talmente tante di panzane che potrebbero offrirmi una gigabit ad un euro al mese, che gli direi sempre di no !

Digli che ti mandino quello che promettono su carta e dopo tu gli fornirai quanto richiesto, non si faranno più sentire !

Little Scrat
07-05-2012, 17:03
Io ho telefonato al 155 dopo che il tipo del call center ha minacciato di staccarmi la linea telefonica se non partecipavo!
Al 155 mi hanno detto che loro non fanno queste genere di offerte (casomai chiamano per offerte relative alla linea telefonica, ma non vacanze!) e che è una truffa.
Quando mi ha richiamato il tipo che mi aveva "minacciato" del taglio della linea, ho risposto con quanto mi era stato detto dal 155 e... voilà, mi sono liberata delle loro fastidiose telefonate truffa!