View Full Version : [Na+ss] telefono dual sim o 4sim comp. con 3
come da titolo : basta che funziona con il gestore 3 , con tim .
anche economico ..
ciao
Nokia X1-01 praticamente nuovo....
-
Nokia X1-01 praticamente nuovo....
-
ma funziona col gestore tre ?
come ricezione come va ?
fammi sape ciao e grazie
l'X1-01 è dual sim ma NON Umts..
:doh:
Sorry....
-
l'X1-01 è dual sim ma NON Umts..
:doh:
Sorry....
-
mi hanno detto che con tre va in roaming ....quindi sparami un ultimo prezzo per pvt ciao
DjMix1988
04-05-2012, 09:33
ngm coffee 85e spedito ? ottimo cell funziona con tutte le schede, provato personalmente.... nuovo sta 99e quindi ci vai a risparmiare pure.... se vuoi info contattami.... me lo sto levando che non ho piu bisogno del dual sim.... va pure molto bene su internet...
ngm coffee 85e spedito ? ottimo cell funziona con tutte le schede, provato personalmente.... nuovo sta 99e quindi ci vai a risparmiare pure.... se vuoi info contattami.... me lo sto levando che non ho piu bisogno del dual sim.... va pure molto bene su internet...
ti ringrazio ..ma non è la fascia di dualsim che mi interessa ...cmq nuovo costa sui 85-88€ non 99€ ...
ma credo che al 99% prendo un nokia x1-01 l'ho trovato nuovo sui 33€ spedito su AmXXXXXXXX
ciao e grazie lo stesso
ti ringrazio ..ma non è la fascia di dualsim che mi interessa ...cmq nuovo costa sui 85-88€ non 99€ ...
ma credo che al 99% prendo un nokia x1-01 l'ho trovato nuovo sui 33€ spedito su AmXXXXXXXX
ciao e grazie lo stesso
Ciao io ho un x1 comprato proprio su amazon il 28 marzo pagato 37.50€
Se vuoi io me lo tolgo e te lo faccio 25€ possiamo anche vederci in modo che lo puoi provare con la scheda tre che personalmente a me non va (dipende dalle sim, da quanto ho letto le più recenti non vanno in roaming e si bloccano)
gianluca.pirro
22-05-2012, 20:06
Ti ho mandato un PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.