redcell
19-04-2012, 14:52
Provo a postare qui in quanto il problema è relativo a driver della motherboard, non ho trovato una sezione dedicata ai pc desktop, solo notebook.
Bene veniamo al problema:
dopo circa un anno di uso del computer con Windows 7 ho dovuto utilizzare il computer per altri lavori, la cosa ha richiesto di installare Windows XP Professional; fatto il downgrade installando da un disco di Windows XP originale Microsoft senza i driver Lenovo.
Ora mi trovo 2 componenti in gestione periferiche di cui non sono ancora installatio i relativi driver:
PCI Simple Communications Driver
PCI Serial Port Driver
E qual'è il problema direte voi? Scarica i driver ed installali.. Magari
Ho già scaricato tutti i driver della macchina in questione e questi due dispositivi sembrano essere stati esclusi...
Ho letto su un forum che su un altro Lenovo, un M58 mi pare c'era lo stesso problema che si poteva risolvere con i driver dell' Intel AMT.
Qualcuno ha delle notizie che potrebbero essre utili nell'installazione?
Bene veniamo al problema:
dopo circa un anno di uso del computer con Windows 7 ho dovuto utilizzare il computer per altri lavori, la cosa ha richiesto di installare Windows XP Professional; fatto il downgrade installando da un disco di Windows XP originale Microsoft senza i driver Lenovo.
Ora mi trovo 2 componenti in gestione periferiche di cui non sono ancora installatio i relativi driver:
PCI Simple Communications Driver
PCI Serial Port Driver
E qual'è il problema direte voi? Scarica i driver ed installali.. Magari
Ho già scaricato tutti i driver della macchina in questione e questi due dispositivi sembrano essere stati esclusi...
Ho letto su un forum che su un altro Lenovo, un M58 mi pare c'era lo stesso problema che si poteva risolvere con i driver dell' Intel AMT.
Qualcuno ha delle notizie che potrebbero essre utili nell'installazione?