PDA

View Full Version : Processori Ivy Bridge per il notebook Alienware M18X R2

Redazione di Hardware Upg
19-04-2012, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/processori-ivy-bridge-per-il-notebook-alienware-m18x-r2_41753.html

Processori Intel Ivy Bridge, con architettura quad core, in arrivo anche per il notebook Alienware M18X R2, soluzione di elevate dimensioni destinata ai videogiocatori più esigenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
19-04-2012, 07:39
Vabbè che è da gaming ma esteticamente è davvero brutto.

FroZen
19-04-2012, 07:45
Insomma nVidia è indietro anche nelle vga mobile.....mi informo su questa 660M Kepler e la 7970M....

teox85
19-04-2012, 07:46
potevano farlo un pelino più sobrio...stà roba tamarra con luci ovunque non si può vedere...mi ricorda le vecchie punto gt coi neon sotto anni '90 ahaha

iorfader
19-04-2012, 08:02
raga non sparate boaite sugli alienware di fascia alta come m18x o l'm17x in mio possesso, perchè potete chiedere a me per dubbi, al posto di delirare con commenti assurdi (sull'estetica potete dire quello che volete), ieri su un altro sito, stessa news, tutti a dire che l'asus rog costa 40% in meno e bla bla bla....e ti credo quando presi l'17x r3 a gennaio stavo per prendere l'asus rog, da 17 pollici e la massima gpu installabile era una penosa 460, su un 17"? per giocare? sono rimasto molto molto deluso e con 200 euro in + ho preso la bestia con la 580m gtx dentro. riguardo le luci, le gestisci tu internamente via software, puoi mettere tutto bianco se vuoi o spegnerle tutte, l'unica cosa brutta, è che non puoi spegnere la luce del touchpad....quellla si, è una tamarrata assurda......

una cosa penosa degli alienware sono i materiali, a dir poco penosi e da incazzatura feroce come ho fatto io al telefono, e sono anche molto fragili tipo era dentro la sua borsa originale da 100€ ed è semplicemente rotolatoda verticale ad orizzontale e si è rotto lo schermo:mbe: (non spaccato, ma bruciato).

detto questo è RIDICOLOOOOOOOOOO!!! NVIDIA CHE CA@@O COMBINI? che significa che mi riproponi un altra 580 col nome diverso? ma....io stavo aspettando di poter comprare l'upgrade alla 680 kepler.....bella merda

Clasys555
19-04-2012, 08:39
tutto questo per il modico prezzo di 100000000000000000 di euro .......ma per favore.....

fbrbartoli
19-04-2012, 09:31
inoltre non capisco perchè alienware si ostina con i monitor glare. Fastidiosi oltre che inutili. Peccato perchè l'estetica non è male se si ammazzano tutte le luci e si mantiente un white backlit sulla tastiera sarebbe perfetto. Non starebbe male neanche usare una plastica con una bella texture come usa asus su alcuni modelli multimedia oppure alluminio... Alienware si perde in un bicchier d'acqua...

AceGranger
19-04-2012, 10:50
inoltre non capisco perchè alienware si ostina con i monitor glare. Fastidiosi oltre che inutili.

perchè la pellicola glare da una mano agli IPS cadenti e ai TN a rendere i colodi piu vividi.

Xam the elder
19-04-2012, 21:36
alla dell non conoscono l' estetica, ma li considero i pc più affidabili e standardizzati che esistono.

prendi un pc dell e sai che quel modello è conosciuto, a chiunque dici che hai un INSPIRON/XPS/alienware di 11/14/15/17/18 pollici sa già esattamente di che parli, il tuo pc non è una sigla tra un milione come le altre marche.

(parlo da utente che non ha nessun pc dell, proprio a causa del cattivo gusto estetico che hanno ma li apprezza in tutti i campi)

ArteTetra
19-04-2012, 22:21
prendi un pc dell e sai che quel modello è conosciuto, a chiunque dici che hai un INSPIRON/XPS/alienware di 11/14/15/17/18 pollici sa già esattamente di che parli, il tuo pc non è una sigla tra un milione come le altre marche.

OK, ma il vantaggio qual'è?

iorfader
20-04-2012, 06:23
alla dell non conoscono l' estetica, ma li considero i pc più affidabili e standardizzati che esistono.

(parlo da utente che non ha nessun pc dell, proprio a causa del cattivo gusto estetico che hanno ma li apprezza in tutti i campi)
dipende dove vivi, in calabria c'è il mio m17x r3 ed un m18x di uno sconosciuto, e nessuno conosce la marca, lo prendono per un pc da supermercato!!!
OK, ma il vantaggio qual'è?

che molto spesso con 1 click risolvi il problema

TriGiamp
20-04-2012, 07:28
Da possessore di un xps 17, dico che gli alienware sono i primi notebook che guarderei se dovessi cambiare il mio. E credo anche che nero faccia la sua figura.

fbrbartoli
20-04-2012, 09:14
perchè la pellicola glare da una mano agli IPS cadenti e ai TN a rendere i colodi piu vividi.

Però sul mio vecchio vaio z11 c'è una pellicola antiriflesso che contribuisce di molto ai colori del pannello tn ma non per questo è glare...

alexbrown
20-04-2012, 10:27
Vabbè che è da gaming ma esteticamente è davvero brutto.

ma no, esteticamente è una cosa...abominevole (e voglio essere magnanimo con chi l'ha disegnato).
il bello di questo mondo è che si passa dall'ultrabook stile carta da prosciutto ad un dizionario sgangherato come questo.
la fantasia dei progettisti non ha davvero limiti.

PS tutto ciò non ha nulla a che vedere con le prestazioni hardware ;)

iorfader
20-04-2012, 10:52
ma no, esteticamente è una cosa...abominevole (e voglio essere magnanimo con chi l'ha disegnato).
il bello di questo mondo è che si passa dall'ultrabook stile carta da prosciutto ad un dizionario sgangherato come questo.
la fantasia dei progettisti non ha davvero limiti.

PS tutto ciò non ha nulla a che vedere con le prestazioni hardware ;)

ma certo, si riesce facilmente a mettere tutti quei componenti che necessitano di un impianto di raffreddamento mostruoso, in un ultrabook. certe volte mi fate proprio ridere:sofico:

alexbrown
20-04-2012, 19:49
ma certo, si riesce facilmente a mettere tutti quei componenti che necessitano di un impianto di raffreddamento mostruoso, in un ultrabook. certe volte mi fate proprio ridere:sofico:

non sei riuscito ad estrapolare il vero senso del mio discorso ma non te ne faccio una colpa.
un hardware "potente" deve avere dimensioni notevoli (spesso "grosso" e "potente" vanno assieme :D ) ma non per questo deve essere anche orripilante.
la BMW x6 è grossa, molto grossa ma non è certamente orrenda... ma forse è vero che: de gustibus non disputandum est

iorfader
21-04-2012, 08:03
non sei riuscito ad estrapolare il vero senso del mio discorso ma non te ne faccio una colpa.
un hardware "potente" deve avere dimensioni notevoli (spesso "grosso" e "potente" vanno assieme :D ) ma non per questo deve essere anche orripilante.
la BMW x6 è grossa, molto grossa ma non è certamente orrenda... ma forse è vero che: de gustibus non disputandum est

ma parliamoci chiaro, tu ce l'hai avuto tra le mani un m17xr3 o almeno un 15? io l'ho preso tutto nero, ed è abbastanza sobrio....bò

quà puoi vedere delle immagini, non è il mio naturalmente

http://washburn-northdakota.olx.com/alienware-m17x-r3-17-3-i7-2630qm-amd-2gb-6990m-8gb-dvd-iid-261807899

alexbrown
21-04-2012, 09:42
iorfader, non voglio assolutamente scatenare una polemica.
come detto i gusti son gusti e ciò che non piace a me non deve per forza non piacere anche ad altri (e viceversa). se la bellezza è "negli occhi di chi guarda" ognuno di noi avrà la sua opinione.

poi, parliamoci chiaro, tu l'avrai preso per le prestazioni e se ti soddisfa vuol dire che fa bene quel che deve fare, quindi è un acquisto mirato e azzeccato per ciò che deve fare.
peggio sarebbe se fosse stato bellissimo esteticamente ma una chiavica in pretazioni ;) .

sbudellaman
21-04-2012, 12:31
Boh... a me esteticamente piace...