PDA

View Full Version : 2 domande sul Siemens C45 ...

technics
23-04-2002, 22:37
Vorrei sapere :

1) La vibrazione il libretto dice che c'è ma io non riesco a trovarla.
Se qulcuno è così gentile da dirmi come si attiva lo ringrazio vivamente.
2) All'accensione c'è un modo per togliere quella scocciante operazione di conferma ???? (vorrei che all'accensione, dopo le varie paperelle e/o gatti andasse direttamente in linea senza chiedermi nessuna conferma.)

Qualcuno sa rispondere a queste due (semplici spero) domandine ????? ;)

pierpo
26-04-2002, 13:23
Originariamente inviato da technics
[B]Vorrei sapere :

1) La vibrazione il libretto dice che c'è ma io non riesco a trovarla.
Se qulcuno è così gentile da dirmi come si attiva lo ringrazio vivamente.
2) All'accensione c'è un modo per togliere quella scocciante operazione di conferma ???? (vorrei che all'accensione, dopo le varie paperelle e/o gatti andasse direttamente in linea senza chiedermi nessuna conferma.)

Qualcuno sa rispondere a queste due (semplici spero) domandine ????? ;)
1>
guarda nella sezione 'profili', c'è pure la vibrazione

2>
devi togliere i 'suoni di sistema' dalla voce che trovi nella sezione audio

technics
26-04-2002, 19:54
Grazie mille .... ma cosa centrano "i suoni di sistema" con l'operazione di conferma per andare in "operativo" senza la odiosa conferma di OK ???? :confused: :confused:

pierpo
27-04-2002, 09:32
[B]Grazie mille .... ma cosa centrano "i suoni di sistema" con l'operazione di conferma per andare in "operativo" senza la odiosa conferma di OK ???? :confused: :confused:
scusami...non avevo capito bene la tua domanda, pensavo ti riferissi al BEEP che si sente appena si aggancia la linea.

Se aspetti sino9 a lunedì mi faccio prestare nu C45 e ci gioco un po capire come si elimina la conferma :)

technics
03-05-2002, 22:13
.... aspetto sempre :(

pierpo
04-05-2002, 09:38
[B].... aspetto sempre :(
ok ok...ci sono....
allora, già da martedì scorso avevo pronta la risposta...
scusa pe ril ritardo.

purtroppo ti devo dare notizie scoraggianti.
la conferma dell'operatore non si può togliere, almeno per i SW attuali, magari con qualche aggiornamento in futuro..

technics
09-05-2002, 09:28
Originariamente inviato da pierpo
[B]
ok ok...ci sono....
allora, già da martedì scorso avevo pronta la risposta...
scusa pe ril ritardo.

purtroppo ti devo dare notizie scoraggianti.
la conferma dell'operatore non si può togliere, almeno per i SW attuali, magari con qualche aggiornamento in futuro..

Lo sospettavo.
Grazie lo stesso ;)

P.S. Per il 511 con sim TIM 32K e versione software 10D 02 (tel. marchiato Alcatel comprato ieri) secondo te potrebbe avere gli stessi problemi di spegnimento verificatosi per tantissimi 511 ???