PDA

View Full Version : Apple tv nonè riuscita a connettersi al server

guylmaster
18-04-2012, 19:49
Salve a tutti,
L'apple tv è perfettamente collegata ad internet, mi fa infatti vedere tranquillamente le anteprime dei film ma non me lo fa acquistare dicendo che non è in grado di connettersi al server. Sono almeno 40 minuti che provo ad acquistare il film soul surfer ma nulla.

È la prima volta che mi fa questo problema, da cosa può dipendere? Server intasati?

Certo che 109€ per avere film sempre disponibili anche se a prezzo d'oro e poi avere di questi problemi è una beffa. Già il miroring è inutilizzabile se non per lo streaming di musica, se non va manco la tv sono soldi buttati.

zazzu
18-04-2012, 21:04
Mamma mia come sei negativo...

Magari è solo un disservizio momentaneo!!!

X il mirerò ring xkè dici che è inutilizzabile? Io lo uso spesso con iPad e mi ci trovo bene!!

guylmaster
18-04-2012, 21:50
Su iPad me l'ha noleggiato tranquillamente, peccato che poi non mi ha permesso di dare il mirroring dicendo che "non è possibile per i contenuti protetti" ed ora invece di godermi il film sul televisore mi tocca guardarlo su iPad.

Oltre al danno la beffa insomma.

zazzu
19-04-2012, 07:29
allora, non è che il mirroring è inutilizzabile, non si può usare per vedere film sulla TV acquistati sull'ipad!!!

cmq una volta acquistato è acquistato, in teoria lo puoi vedere da tutti i dispositivi registrati con lo stesso apple ID.

sei sicuro di aver connesso correttamente la apple TV o che non sia bloccata in qualche modo dal firewall del router?

guylmaster
19-04-2012, 08:54
Si era semplicemente bloccata L'apple tv, staccando e riattaccando il cavo di alimentazione subito dopo mi ha fatto noleggiare il film. Vabbe l'importante è che ho risolto.