View Full Version : Tutti i certificati sono scaduti.
Blasphemous
18-04-2012, 19:03
Da un paio di giorno tutti i browser del mio PC sbarellano: mi informano che qualsiasi certificato è scaduto ed io devo accettarlo manualmente ogni volta che carico una qualsiasi pagina.
Persino la home di Google: certificato scaduto, procedere comunque o allontanarsi dal sito?
Inizia con delle scansioni antimalware
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Blasphemous
21-04-2012, 13:26
Comunque ho risolto: era dovuto al fatto che data ed ora sul mio PC fossero sballati di parecchio. Basta aggiustare queste impostazioni e l'avviso scompare.
Spero possa essere utile a qualcuno :)
x_Master_x
21-04-2012, 14:49
Comunque ho risolto: era dovuto al fatto che data ed ora sul mio PC fossero sballati di parecchio. Basta aggiustare queste impostazioni e l'avviso scompare.
Sono arrivato tardi, ho avuto lo stesso problema ma con il cellulare, avendo una data al 2000 in seguito ad un reset i certificati risultavano tutti scaduti. Reimpostando la data a quella attuale il problema si risolve automaticamente.
Ma ormai ci sei arrivato da solo :D
Beh questo non ce l'avevi detto, da qui è difficile vedere il tuo desktop! :D :p
Tra parentesi, io sul mio glorioso Nokia E61i ho risolto un problema del genere con un programmino ormai vecchiotto, Shazam, ma spostando la data indietro :asd: e poi reimpostandola correttamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.