PDA

View Full Version : Verizon

X-Wing
18-04-2012, 18:38
Bazzicando sul sito delle amazzoni europeo ho trovato alcuni htc targati "Verizon".
Ora, Verizon se non erro si occupa di Wi-fi, questo vuol dire che ha collaborato con htc per la produzione degli smartphone? Se sì, è un bene o è da fare il giro largo?

Ps: per la cronaca si trattava di un htc Droid Incredible, ma credo ci fossero anche altri modelli.

Pps: so che non c'entra e che scatenerò le ire di qualche povero mod, ma già che ci sono... Ho visto anche dei modelli targati htc-Sprint. Che vuol dire? XD

Solomon
19-04-2012, 07:33
Da quello che so io Verizon è un carrier americano. Quindi quel HTC è "marchiato" Verizon, come se da noi fosse Tim o Vodafone.

checo
19-04-2012, 08:41
Da quello che so io Verizon è un carrier americano. Quindi quel HTC è "marchiato" Verizon, come se da noi fosse Tim o Vodafone.
esatto e soprattutto non gira sulle reti gsm

matteventu
19-04-2012, 13:22
Gli HTC prodotti per Verizon (che non ha nulla a che vedere con il Wi-Fi, è un operatore telefonico americano) NON funzionano sulle reti italiane, tranne rari casi con dovute modifiche.

In ogni caso, per praticamente tutti i modelli HTC distribuiti da Verizon c'è un corrispondente smartphone per il mercato europeo, magari con nome diverso e caratteristiche leggermente diverse, ma c'è ;)

HTC Droid Incredible è l'equivalente del Desire per il mercato USA, con una cam da 8MPx.
HTC Droid Incredible 2 invece è la versione Verizon del nostro HTC Incredible S.

X-Wing
19-04-2012, 20:33
Caspita, ero lontanuccio XD
Grazie!