mister-x
18-04-2012, 17:07
Vendo Macbook 13.3" late 2006 bianco, causa inutilizzo.
Il notebook è in buone condizioni e presenta inevitabilmente segni di usura sul case e tipici graffietti da uso (specie nella zona di appoggio) se osservato in controluce (EDIT: vedi foto al quarto post). Ho formattato e reinstallato il tutto in modo da riportarlo alle condizioni di fabbrica. La batteria, comprata nuova un paio di anni fa, ha (visto lo scarso utilizzo) solo 35 cicli di carica e il 98% di salute (iStat Pro). Portato in assistenza quattro mesi fa per un problema all'avvio è stata sostituita la RAM (che quindi è nuova) e, in garanzia, la zona poggiapolsi e tastiera (ho ancora la plastica sopra). L'alimentatore è nuovo, comprato originale da Amazon due settimane fa. Vendo nella scatola originale insieme al telecomando Apple Remote (mai usato, ancora incartato), i manuali e i 2 dischi di installazione.
Specifiche tecniche:
Schermo 13,3"
Processore Intel Core 2 Duo 1.83GHz (dual core, 2MB cache L2)
Scheda video GMA 950 con 64MB di memoria video condivisa
1 GB di RAM DDR2 667MHz (2 x 512GB)
HD 60GB SATA
2 USB 2.0
1 Firewire
Combo drive (DVD-ROM/CD-RW)
10/100/1000BASE-T Gigabit Ethernet (RJ-45 connector)
54-Mbps AirPort Extreme wireless networking (based on 802.11g standard)
Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate (EDR)
Alimentatore MagSafe
Sistema operativo MacOS X 10.4.8 (quello originale presente nei dischi di installazione)
Foto
Vedi quarto post qua sotto
Prezzo: 270€ + spedizione.
Eventuale consegna a mano possibile in zona Pisa, Firenze e Siena.
Regole:
Precedenza a mio prezzo.
Code brevi (max 24 ore, come da regolamento).
Non sono interessato a scambi.
Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Come potete vedere dalla firma ho già effettuato diverse trattative in questo forum quindi max serietà.
Grazie :)
Il notebook è in buone condizioni e presenta inevitabilmente segni di usura sul case e tipici graffietti da uso (specie nella zona di appoggio) se osservato in controluce (EDIT: vedi foto al quarto post). Ho formattato e reinstallato il tutto in modo da riportarlo alle condizioni di fabbrica. La batteria, comprata nuova un paio di anni fa, ha (visto lo scarso utilizzo) solo 35 cicli di carica e il 98% di salute (iStat Pro). Portato in assistenza quattro mesi fa per un problema all'avvio è stata sostituita la RAM (che quindi è nuova) e, in garanzia, la zona poggiapolsi e tastiera (ho ancora la plastica sopra). L'alimentatore è nuovo, comprato originale da Amazon due settimane fa. Vendo nella scatola originale insieme al telecomando Apple Remote (mai usato, ancora incartato), i manuali e i 2 dischi di installazione.
Specifiche tecniche:
Schermo 13,3"
Processore Intel Core 2 Duo 1.83GHz (dual core, 2MB cache L2)
Scheda video GMA 950 con 64MB di memoria video condivisa
1 GB di RAM DDR2 667MHz (2 x 512GB)
HD 60GB SATA
2 USB 2.0
1 Firewire
Combo drive (DVD-ROM/CD-RW)
10/100/1000BASE-T Gigabit Ethernet (RJ-45 connector)
54-Mbps AirPort Extreme wireless networking (based on 802.11g standard)
Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate (EDR)
Alimentatore MagSafe
Sistema operativo MacOS X 10.4.8 (quello originale presente nei dischi di installazione)
Foto
Vedi quarto post qua sotto
Prezzo: 270€ + spedizione.
Eventuale consegna a mano possibile in zona Pisa, Firenze e Siena.
Regole:
Precedenza a mio prezzo.
Code brevi (max 24 ore, come da regolamento).
Non sono interessato a scambi.
Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Come potete vedere dalla firma ho già effettuato diverse trattative in questo forum quindi max serietà.
Grazie :)