PDA

View Full Version : Prime speculazioni su Need for Speed Most Wanted 2

Redazione di Hardware Upg
18-04-2012, 14:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prime-speculazioni-su-need-for-speed-most-wanted-2_41755.html

Criterion Games sarebbe al lavoro su un open-world racer che farebbe da seguito all'arcade uscito nel 2005.

Click sul link per visualizzare la notizia.

INTELCoreDuo
18-04-2012, 14:28
vi prego non criterion, vogliono rovinare uno dei migliori nfs?

roccia1234
18-04-2012, 14:39
quello screenshot è graficamente agghiacciante :stordita: .

gildo88
18-04-2012, 16:40
Credo che sia quello che un pò tutti si aspettano, da non so quanto tempo... Rimane da scoprire (se le voci sono vere) se riusciranno ad ammazzare anche most wanted, dopo tutte quelle porcherie di nfs che rifilano ormai da anni.

NOOB4EVER
18-04-2012, 19:53
e il bello e' che non se ne rendono conto .... :rolleyes:

ice_v
18-04-2012, 19:54
evvai una delle migliori serie del franchise NFS sta per essere attaccata alla mungitrice...e come al solito, chi ne viene incaricato è la solita SH a caso, tra quelle con una reputazione barcolante come mia nonna in carriola...

insomma qui il risultato può essere di tutto tranne che roseo :doh:

Merak85
18-04-2012, 20:05
Credo che sia quello che un pò tutti si aspettano, da non so quanto tempo... Rimane da scoprire (se le voci sono vere) se riusciranno ad ammazzare anche most wanted, dopo tutte quelle porcherie di nfs che rifilano ormai da anni.

che dire...si è salvato fino ad ora...uno dei più belli NFS che abbia mai giocato! spero gli portino rispetto e sfonrino un seguito degno di essere chiamato tale...ma forse chiediamo troppo ! ? :mbe:

roccia1234
18-04-2012, 21:11
infatti è di MW1 :asd:

Ah ecco :asd:

SingWolf
18-04-2012, 23:54
a me piacerebbe un UNDERGROUND 3, a mio avviso una spanna sopra quest'ultimo, ma ben venga anche MW2, basta che lo facciano come si deve :sperem: :sperem: :sperem:

La Paura
19-04-2012, 00:28
a me piacerebbe un UNDERGROUND 3, a mio avviso una spanna sopra quest'ultimo, ma ben venga anche MW2, basta che lo facciano come si deve :sperem: :sperem: :sperem:

Come non quotare.....UNDERGROUND 3 sarebbe una cosa da urlo con possibilità infinite di personalizzazione fino all'ultimo bullone. MW era carino perché introduceva gli inseguimenti della polizia (tipici della serie) ma troppo poco personalizzabile l'auto e soprattutto l'atmosfera fissa al tramonto (o alba, non l'ho mai capito) stancava alla lunga.

Quello che vorrei? Un Underground condito con inseguimenti della polizia e magari il giorno e la notte stile GTA.

StyleB
19-04-2012, 08:19
mi vien voglia di toccarmi i maroni, han disintegrato ogni serie e il brand da Carbon in su!
e l'unico che la gente vorrebbe è un gioco in stile most wanted con una personalizzazione al livello degli Underground.. speriamo.

gildo88
19-04-2012, 09:43
evvai una delle migliori serie del franchise NFS sta per essere attaccata alla mungitrice...e come al solito, chi ne viene incaricato è la solita SH a caso, tra quelle con una reputazione barcolante come mia nonna in carriola...

insomma qui il risultato può essere di tutto tranne che roseo :doh:

Ecco, infatti io non sono per nulla tranquillo...

che dire...si è salvato fino ad ora...uno dei più belli NFS che abbia mai giocato! spero gli portino rispetto e sfonrino un seguito degno di essere chiamato tale...ma forse chiediamo troppo ! ? :mbe:

Visto l'andazzo che ha preso la serie, c'è il rischio che tolgano il mondo esplorabile, rendano tutto semplificato, tolgano la distruzione di parti del mondo (mi auspicherei un'incremento), e per accontentarci introducano 4 modifiche per l'auto, tanto per dire "puoi modificare l'auto".

mi vien voglia di toccarmi i maroni, han disintegrato ogni serie e il brand da Carbon in su!
e l'unico che la gente vorrebbe è un gioco in stile most wanted con una personalizzazione al livello degli Underground.. speriamo.

Esatto, Carbon era già un pò deludente, ma confrontato a quello che è venuto dopo, era un capolavoro.
Ed è vero, tutti noi vogliamo un Most Wanted con la personalizzazione di Underground 2, con una grafica al passo coi tempi, e magari il ciclo giorno/notte, e più distruzione del mondo di gioco.
E cosi difficile capirlo? Spero per lo meno che sia migliore, dell'ultimo nfs (di cui ho volontariamente rimosso dalla mia testa la denominazione) che era una porcheria come poche.

Merak85
19-04-2012, 12:47

quoto!

Merak85
19-04-2012, 12:48
Ecco, infatti io non sono per nulla tranquillo...

Visto l'andazzo che ha preso la serie, c'è il rischio che tolgano il mondo esplorabile, rendano tutto semplificato, tolgano la distruzione di parti del mondo (mi auspicherei un'incremento), e per accontentarci introducano 4 modifiche per l'auto, tanto per dire "puoi modificare l'auto".

Esatto, Carbon era già un pò deludente, ma confrontato a quello che è venuto dopo, era un capolavoro.
Ed è vero, tutti noi vogliamo un Most Wanted con la personalizzazione di Underground 2, con una grafica al passo coi tempi, e magari il ciclo giorno/notte, e più distruzione del mondo di gioco.
E cosi difficile capirlo? Spero per lo meno che sia migliore, dell'ultimo nfs (di cui ho volontariamente rimosso dalla mia testa la denominazione) che era una porcheria come poche.

puntano sempre al riciclo risparmiando su tutto! sono anni che ho quasi dei mancamenti ogni volta che vedo una copertina degli ultimi NFS! :p

XSonic
08-05-2012, 12:51
Edit: Thread sbagliato… :stordita: