Q_Zero
18-04-2012, 11:43
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
1. CPU Intel Core i7 920 Step D0 LGA 1366 con dissipatore originale VENDUTA
Dettagli:
- s/n: 3926A304 raggiunti tranquillamente i 4200mhz
- La cpu è perfettamente funzionante
- Il dissipatore è originale e MAI utilizzato
- Vendo in scatola originale
PREZZO : 100 euro + SS
2. Scheda video EVGA Nvidia GTX 470 SuperClocked DDR5 VENDUTA a Jeetkundo
Dettagli:
- Caratteristiche:http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/33499-evga-geforce-gtx-470-superclocked-review.html
- Testata e perfettamente funzionante
- OC di fabbrica e mai aumentato
- Vendo in scatola originale con fattura, ancora in garanzia
PREZZO : 110 euro + SS
3. Ram Corsair Dominator 1600mhz 3x2gb VENDUTE A umbi1988
Dettagli:
- Sigla: tr3X6g1600c8dg
- Testate e perfettamente funzionanti
PREZZO : 55 euro incluse spese
4. Scheda madre Asus Rampage 2 Extreme VENDUTA A umbi1988
_Attenzione_: svendo perchè è difettata: è afflitta dal problema noto del sensore difettoso della temperatura del North Bridge. Se qlc è in grado di risolvere si ritrova con la scheda di fatto perfetta
Dettagli:
- Caratteristiche:http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1366/Rampage_II_Extreme/
- Vendo con il ricco bundle completo, solo questo ne vale il prezzo...
- Dettagli problema: come specificato sopra il problema risiede nel sensore difettoso della temperatura del north bridge che rileva 92° all'avvio. Pertanto nella scheda intervengono subito le misure di protezione settate da bios rendendo impossibile l'accensione. Si spegne dopo pochi secondi. La soluzione sta nel riuscire ad entrare nel bios disabilitare e aumentare a 100° il sensore.
- Dettagli ulteriori: causa polemiche con un utente chiarisco ulteriormente: non posso assumermi nessuna responsabilità in merito alla possibilità che il problema di cui soffre la scheda si possa risolvere. Però posso spiegare dettagliatamente come IO risolvevo. E' una procedura che comporta pazienza e abilità ma che mi ha permesso di usufruire della scheda al 100%. Però ripeto non mi assumo responsabilità alcuna se chi l'acquista poi non riesce a farla funzionare, va da se che se fosse una cavolata non svenderei a 50 euro una scheda che vale quattro volte tanto.
PREZZO : 50euro + ss
- Pacchi a prova di corriere
- Per qualsiasi informazione contattatemi pure senza problemi
Regolette
-Pagamento Bonifico Bancario o ricarica PostePay
-Precedenza a chi acquista in blocco
-Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento
-In vendita anche fuori dal forum
-Code brevi
1. CPU Intel Core i7 920 Step D0 LGA 1366 con dissipatore originale VENDUTA
Dettagli:
- s/n: 3926A304 raggiunti tranquillamente i 4200mhz
- La cpu è perfettamente funzionante
- Il dissipatore è originale e MAI utilizzato
PREZZO : 100 euro + SS
2. Scheda video EVGA Nvidia GTX 470 SuperClocked DDR5 VENDUTA a Jeetkundo
Dettagli:
- Caratteristiche:http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/33499-evga-geforce-gtx-470-superclocked-review.html
- Testata e perfettamente funzionante
- OC di fabbrica e mai aumentato
- Vendo in scatola originale con fattura, ancora in garanzia
PREZZO : 110 euro + SS
3. Ram Corsair Dominator 1600mhz 3x2gb VENDUTE A umbi1988
Dettagli:
- Sigla: tr3X6g1600c8dg
- Testate e perfettamente funzionanti
PREZZO : 55 euro incluse spese
4. Scheda madre Asus Rampage 2 Extreme VENDUTA A umbi1988
_Attenzione_: svendo perchè è difettata: è afflitta dal problema noto del sensore difettoso della temperatura del North Bridge. Se qlc è in grado di risolvere si ritrova con la scheda di fatto perfetta
Dettagli:
- Caratteristiche:http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1366/Rampage_II_Extreme/
- Vendo con il ricco bundle completo, solo questo ne vale il prezzo...
- Dettagli problema: come specificato sopra il problema risiede nel sensore difettoso della temperatura del north bridge che rileva 92° all'avvio. Pertanto nella scheda intervengono subito le misure di protezione settate da bios rendendo impossibile l'accensione. Si spegne dopo pochi secondi. La soluzione sta nel riuscire ad entrare nel bios disabilitare e aumentare a 100° il sensore.
- Dettagli ulteriori: causa polemiche con un utente chiarisco ulteriormente: non posso assumermi nessuna responsabilità in merito alla possibilità che il problema di cui soffre la scheda si possa risolvere. Però posso spiegare dettagliatamente come IO risolvevo. E' una procedura che comporta pazienza e abilità ma che mi ha permesso di usufruire della scheda al 100%. Però ripeto non mi assumo responsabilità alcuna se chi l'acquista poi non riesce a farla funzionare, va da se che se fosse una cavolata non svenderei a 50 euro una scheda che vale quattro volte tanto.
PREZZO : 50euro + ss
- Pacchi a prova di corriere
- Per qualsiasi informazione contattatemi pure senza problemi
Regolette
-Pagamento Bonifico Bancario o ricarica PostePay
-Precedenza a chi acquista in blocco
-Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento
-In vendita anche fuori dal forum
-Code brevi