goblen
18-04-2012, 09:22
vendo cpu amd x6 1090t 1 anno circa di fuzionamento , perfetto completo di scatola originale e dissipatore. MAI overcloccato , cedo per passaggio a cpu nuova.
€ 110 + eventuale spedizione : CPU VENDUTA A GUNNY HIGWAY
metto in vendita anche la scheda sulla quale era montato
ASUS CROSSAIR IV FORMULA , come ho gia detto per la cpu mai utilizzata in OC un anno di funzionamento tuttora perfetta , sostituita solo per usare cpu differente
€ 110 + eventuale spedizione
questa sera appena mi sarà possibile cercherò di inserire le foto .
precedenza per consegna a mano , e possibilmente per la vendita di entrambi i pezzi , con sconto di 10 € per l'acquisto in blocco
fra 4/5 giorni , metterò in vendita anche in altre piattaforme , quindi se ci sono degli interessati gradirei una trattativa relativamente veloce
come pagamenti , accetto
contanti per la consegna a mano
paypal + commissioni a carico dell'acquirente
o bonico bancario
€ 110 + eventuale spedizione : CPU VENDUTA A GUNNY HIGWAY
metto in vendita anche la scheda sulla quale era montato
ASUS CROSSAIR IV FORMULA , come ho gia detto per la cpu mai utilizzata in OC un anno di funzionamento tuttora perfetta , sostituita solo per usare cpu differente
€ 110 + eventuale spedizione
questa sera appena mi sarà possibile cercherò di inserire le foto .
precedenza per consegna a mano , e possibilmente per la vendita di entrambi i pezzi , con sconto di 10 € per l'acquisto in blocco
fra 4/5 giorni , metterò in vendita anche in altre piattaforme , quindi se ci sono degli interessati gradirei una trattativa relativamente veloce
come pagamenti , accetto
contanti per la consegna a mano
paypal + commissioni a carico dell'acquirente
o bonico bancario