Entra

View Full Version : Il notebook si spegne dopo il boot del BIOS, come risolvere?

fdm91hu
18-04-2012, 09:08
Ciao ragazzi, ultimamente il mio Samsung R519 mi sta facendo parecchi scherzetti... fino a qualche mese fa se lo caricavo e poi lo spegnevo, dopo 6 mesi era ancora carico (cosa normale tra l'altro :mbe: ) invece da un paio di mesi ad oggi prima lo caricavo, poi lo scollegavo dalla rete elettrica, lo spegnevo (non in standby o in ibernazione, sono sicuro perchč ho provato pių volte, lo SPEGNEVO :fagiano: ) e dopo qualche giorno andavo a prenderlo ed era scarico....

un paio di giorni fa invece sono andato ad accenderlo, e si accendeva (stranamente stavolta non era scarico) solo che al termine della schermata del BIOS si č spento come se fosse saltata la corrente. Ho provato ad attaccarlo alla rete elettrica, fa la stessa cosa. Idem se lo lascio attaccato alla corrente, scollegando fisicamente la batteria.
Ho inserito anche il CD di Windows 7, ma fa la stessa cosa: mi arriva alla schermata di selezione del boot, io scelgo CD\DVD, premo invio e dopo un paio di secondi si spegne... :cry: cosa posso fare? Su google non ho trovato nulla... :(
Nelle impostazioni del BIOS non ho trovato nulla di che, ho provato anche a caricare i default del BIOS stesso, ma continua a fare cosė... :help:

Grazie infinitamente a tutti anticipatamente :)

FreeMan
18-04-2012, 15:59
sezione errata

leggi le regole di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<