PDA

View Full Version : Tastiera Gaming meccanica retroilluminata

Athor
18-04-2012, 08:41
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una tastiera retroilluminata da gaming..ho pensato per prime alle tastiere meccaniche visto che da quanto ho letto superano di gran lunga quelle "ordinarie" in quanto a qualità,reattività e durabilità (almeno per quelle che ho considerato io)...
presupponendo il fatto che vengo da una tastiera scrausa da 10 €, ho deciso che è giunto il momento di cambiare e passare a qualcosa di "serio" visto che con il computer prevalentemente ci gioco, ma mi capita anche di farci qualche lavoretto quindi di scriverci un pò (diciamo 70% gioco e 30% scrittura).
Detto questo mi sono letto un pò di recensioni e pareri vari in rete compreso questo forum, ma non riesco a farmi un'idea precisa...
per ora la mia scelta ricade su:
CM Storm Trigger (Cherry Black switch) 130€+SS
Tt eSports MEKA G Unit (Cherry Black switch) sempre a 130€+SS
Corsair Vengeance K90 (Cherry Red switch) 120€ +SS
oppure puntare al risparmio e andare con
Logitech G110 a 68 €
ora..diciamo che vorrei cambiare tastiera "una volta per tutte" quindi ne vorrei una che anche spendendoci "qualcosa" in più possa sentire la differenza da quella che ho ora e ne valga la pena per gli usi che ne faccio..poi volendo avere il layout ita la cerchia si restringe ulteriormente...ovviamente se avete altro da consigliarmi e mi potete indicare dove acquistarlo, sono tutto orecchi! :-) scusatemi per la lunghezza del post ma sono proprio in crisi e vorrei fare l'acquisto a breve...grazie cmq in anticipo!

emmedi
18-04-2012, 12:44
Fai pure riferimento a questa discussione già avviata sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419677