PDA

View Full Version : [NA+ss] Blocco Gigabyte Z68MA-D2H-B3, Intel i7-2600k, 16GB RAM Corsair

WarSide
17-04-2012, 20:28
Salve a tutti,

per passaggio a piattaforma xeon vendo i seguenti componenti IN BLOCCO. Tutto ovviamente perfettamente funzionante ed utilizzato per circa 6-9 mesi, con scatole e relative fatture/scontrini per usufruire delle garanzie.

Non chiedetemi a quanto arriva la cpu in overclock o robe del genere, non è stata occata perché il pc lo uso per lavoro ed ho bisogno della massima stabilità, è stato sempre trattato benissimo, raffreddato col miglior dissipatore ad aria in circolazione, il Noctua D14; è una delle ultime cpu prodotte e non dovrebbe aver alcun problema a salire bene in OC, ma, ripeto, NON mi metto a fare test.

Inutile fare pressing per smembrare, NON vendo la sola cpu se non vendo prima ram e scheda madre.

- Scheda madre Gigabyte Z68MA-D2H-B3 - 70€
- Intel i7-2600k (dissipatore immacolato) 210€
- 2x Corsair 2x4GB Vengeance LP (CML8GX3M2A1600C9B) colore blu [TOTALE 16GB] 36€x2 = 72€

TOTALE BLOCCO: 350€ + 7€ (spedizione con corriere TNT)

Risparmio totale rispetto al nuovo (prezzo più basso della rete): 75€!

NON LIMO - NON SMEMBRO

Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

fiox
17-04-2012, 20:43
a me interesserebbero 8gb di ram, se smembri, fammi sapere per pm ;)

ciao!

WarSide
17-04-2012, 21:34
a me interesserebbero 8gb di ram, se smembri, fammi sapere per pm ;)

ciao!

Ok, nel caso ti contatto, scrivimi anche se con eventuale scambio a mano o no ;)

chiadoz
17-04-2012, 21:35
ciao, coda, interessato a 8gb di ram oppure direttamente a 16 gb fai tu,. se smembri spedito

fiox
17-04-2012, 21:38
Ok, nel caso ti contatto, scrivimi anche se con eventuale scambio a mano o no ;)
Con spedizione ;)

mi fai sapere anche la garanzia/fattura se c'è?

WarSide
17-04-2012, 21:39
Con spedizione ;)

mi fai sapere anche la garanzia/fattura se c'è?

Ovvio che c'è, sono state comprate in un notissimo shop online ;)

Quindi sono garantite a vita come tutte le ram corsair :)

fiox
17-04-2012, 21:42
Va bene, in caso allora aspetto un tuo pm ;)

poeo85
17-04-2012, 21:52
ciao invio pm...coda per blocco fino a domani alle12 se possibile...altrimenti non tenermi in considerazione

rtype
17-04-2012, 21:54
Anche a me servirebbero un kit di memoria se smenbri mi metto in coda :D

WarSide
17-04-2012, 22:03
ciao invio pm...coda per blocco fino a domani alle12 se possibile...altrimenti non tenermi in considerazione

Nessun problema, sei il primo in coda per il blocco, ho risposto al tuo MP, fammi sapere ;)

Lallabell
17-04-2012, 23:28
codA blocco per un amico

WarSide
17-04-2012, 23:30
codA blocco per un amico

Specifica sempre se è coda con sped o a mano, grazie :)

WarSide
18-04-2012, 08:39
up :)

Lallabell
18-04-2012, 10:01
Specifica sempre se è coda con sped o a mano, grazie :)

Con Spedizione

WarSide
18-04-2012, 10:11
Con Spedizione

ok, sono in attesa di conferme da parte di poeo85.
Il prossimo in coda sei tu ;)

Lallabell
18-04-2012, 10:20
ok, sono in attesa di conferme da parte di poeo85.
Il prossimo in coda sei tu ;)

Perfetto!!!

WarSide
18-04-2012, 10:44
Perfetto!!!

Hai un mp ;)

Lallabell
18-04-2012, 12:22
Hai un mp ;)

Risposto

WarSide
18-04-2012, 12:32
Risposto

Idem, se ti servono altre info resto a disposizione :)

@Tutti: sto trattando con Lallabell perché è il primo in coda A MIO PREZZO, come scritto nelle regole del primo post; subito dopo c'è poeo85 (non a mio prezzo però).

poeo85
18-04-2012, 12:34
dai che torno alla carica :D:mc: :mc: :mc: :mc:

Giankarlo
18-04-2012, 13:15
coda blocco con spedizione se viene il mio turno

WarSide
18-04-2012, 13:47
dai che torno alla carica :D:mc: :mc: :mc: :mc:

Se ti rimetti in coda a mio prezzo sei il secondo ;)

coda blocco con spedizione se viene il mio turno

Se il terzo in coda.

Attendo la decisione di Lallabell :)

Lallabell
18-04-2012, 15:12
mandato messaggio privato

WarSide
18-04-2012, 15:22
mandato messaggio privato

Risposto, attendo tua conferma e ti giro i miei dati per concludere ;)

WarSide
18-04-2012, 17:36
Dati scambiati con Lallabell :)

Attendo il pagamento per prenotare il corriere ;)

vonbraun
18-04-2012, 21:38
coda con ritiro in zona qualora dovesse saltare l'accordo

WarSide
18-04-2012, 21:42
coda con ritiro in zona qualora dovesse saltare l'accordo

Ci siamo già scambiati i dati, a meno di cataclismi dovrei aver concluso. :)

Nel caso ci fossero novità, dato che faremmo scambio a mano, saresti il primo in coda ;)

WarSide
19-04-2012, 13:39
Dati scambiati con Lallabell :)

Attendo il pagamento per prenotare il corriere ;)

Confermo la ricezione del pagamento, nel pomeriggio preparo il pacco e prenoto il corriere :)

WarSide
21-04-2012, 15:44
Corriere prenotato con sped. assicurata, tracking inviato per mp :)

Appena passano a ritirare avverto ;)

WarSide
23-04-2012, 12:20
Corriere prenotato con sped. assicurata, tracking inviato per mp :)

Appena passano a ritirare avverto ;)

Pacco partito questa mattina :)

WarSide
26-04-2012, 14:07
Dal Tracking il pacco risulta consegnato :)

WarSide
11-05-2012, 11:53
Ho mandato un paio di mp a Lallabell per avere conferma che fosse tutto ok, ma non ho ottenuto ancora risposta.

Dato che son passate quasi 3 settimane da quando il pacco è arrivato a destinazione, ritengo la vendita conclusa positivamente e faccio chiudere il topic.

Grazie a Lallabell per l'acquisto ed agli altri che sono intervenuti, alla prossima! :)