View Full Version : Piccole soddisfazioni, hanno pubblicato una mia foto
hornet75
17-04-2012, 19:44
Niente di particolare non l'hanno pubblicata sul National Geographic però è comunque un settimanale importante del mondo delle competizioni su due ruote a livello nazionale.
Nikon D90 + 70-300 VR (300mm F5,6 - 1/1000" AF continuo area dinamica 3D)
http://img100.imageshack.us/img100/8725/immagine6vk.jpg
Hanno pubblicato questa mia foto sul settimanale Motosprint di questa settimana a pagina 42.
AlexSwitch
17-04-2012, 20:54
Allora congratulazioni!!! :)
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
hornet75
17-04-2012, 22:38
Allora congratulazioni!!! :)
Grazie!!! ;)
aled1974
18-04-2012, 13:23
beh, i miei complimenti, del resto lurkando le tue foto in sezione e su flickr mi sembra un giusto coronamento delle tue capacità :ave:
solo per curiosità, come si è sviluppata la cosa? Hanno visto le tue foto pubblicate da qualche parte e ti hanno contattato per chiederti il permesso di pubblicare o sei tu ad averli contattati? Ti verrà corrisposto qualcosa oltre alla "fama" derivante dalla didascalia sulla rivista?
spero non lo reputi un impicciarsi, è solo curiosità
ancora complimenti !!
ciao ciao
hornet75
18-04-2012, 14:17
Grazie aled.
Diciamo che ho avuto la fortuna di trovarmi al posto giusto al momento giusto. Suzuki Italia che quest'anno è impegnata in maniera più o meno ufficiale nel campionato italiano velocità aveva bisogno di foto per un servizio che li riguardava su motosprint. Hanno espressamente richiesto delle foto alla variante bassa di imola (non chiedermi perchè) del pilota ritratto nella foto (Federico Monti) che due domeniche fa proprio a Imola è andato a podio nella gara delle 600 stock. Il proprietario del team che mi conosce e sapeva che avevo fatto le foto proprio alla variante bassa mi ha contattato e da li poi ho mandato le foto. Ne ho mandate diverse e alcune a mio giudizio più belle ma ovviamente i criteri di scelta della redazione di motosprint sono a me sconosciuti.
Congratulazioni, per un hobbista è sempre una bella soddisfazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.