PDA

View Full Version : [CE+SS] VENDO/SCAMBIO GIGABYTE NVIDIA 9800GT 1GB CON DISSI ZALMAN!

PanzoManII
17-04-2012, 20:25
PRECISAMENTE QUESTA QUI : http://www.tweaktown.com/reviews/1520/gigabyte_9800_gt_zalman_edition/index.html

COME NUOVA, PASTA TERMICA APPENA SOSTITUITA, NON HO NE SCATOLA NE BUNDLE NE GARANZIA, OTTIMA ANCORA IN TANTISSIME OCCASIONI, PER PHYSIX, PER PC A BASSISSIMO CONSUMO-RUMORE!

VENDO A 40 EURO SPEDITA O SCAMBIO CON ALTRE VGA DI FASCIA SUPERIORE CON MIO CONGUAGLIO!!!

_A MANO
_MIO PREZZO
_NO LIMATE

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

http://i41.tinypic.com/wqvgx3.jpg

PanzoManII
17-04-2012, 21:33
Ritoccato prezzo su segnalazione!

PanzoManII
18-04-2012, 10:33
:D

lampadin
18-04-2012, 15:34
Coda, bella, puoi postare una foto della scheda..?

PanzoManII
18-04-2012, 15:36
Coda, bella, puoi postare una foto della scheda..?

Si, dammi mezz ora che il pc è allo studio!

lampadin
18-04-2012, 16:09
Lascio coda, non è quella che cercavo, un up per te...

PanzoManII
18-04-2012, 16:47
foto nel post iniziale! ;)

Dhemon
19-04-2012, 11:10
EDIT: Lascio

PanzoManII
19-04-2012, 13:27
La vendi con in waterblock?

In caso coda

Scusa quale wb?? RAGAZZI LA SCHEDA È AD ARIA!!!

Fammi sapere ;)

PanzoManII
19-04-2012, 19:59
up!

MODIFICATO PREZZO!!!!

lampadin
20-04-2012, 08:47
up!

MODIFICATO PREZZO!!!!

La predo io allora, ottima cmq per il mio muletto...

lampadin
20-04-2012, 13:49
Pagamento effettuato, in attesa di ricevere la scheda...

PanzoManII
20-04-2012, 21:08
Pagamento effettuato, in attesa di ricevere la scheda...

Prenotato corriere!

lampadin
27-04-2012, 11:31
Prenotato corriere!

Ancora non ho ricevuto niente, il tracking di Lunedì 23 dice sempre Codice Spedizione mancante...

lampadin
30-04-2012, 20:33
Ancora niente...

Sei sicuro che la scheda sia quella che hai messo nel link..?

Perchè nella foto vedo una parte blu che farebbe presupporre che non sia dual DVI ma VGA, in tal caso non servirebbe al mio scopo...

PanzoManII
30-04-2012, 21:24
Ancora niente...

Sei sicuro che la scheda sia quella che hai messo nel link..?

Perchè nella foto vedo una parte blu che farebbe presupporre che non sia dual DVI ma VGA, in tal caso non servirebbe al mio scopo...

Sinceramente non ricordo visto che è partita 4 gg fa...m hanno contattato oggi per dirmi che sono passati ma il destinatario era assente (ho un contratto business cn loro), strano che la spedizione non sia ancora tracciabile...mah, spedireweb davvero sta raggiungendo un livello bassissimo...m scuso con l utente, davvero :(

lampadin
30-04-2012, 21:48
In casa c'è sempre qualcuno, oggi ero in casa e nessun corriere è passato, nessun avviso nella cassetta della posta o sulla pulsantiera dei campanelli...

Ma spedireweb o SDA..? perchè il tracking che mi hai dato è di SDA...

Senza offesa, ma il fatto che non ricordi che scheda hai spedito mi fa presupporre che non sia quella del link ma un altra con uscita VGA...

Vorrei sapere come devo regolarmi qualora non sia quella del link..?

PanzoManII
30-04-2012, 21:57
In entrambi i casi posso provvedere ad un invio supplementare di adattatore...comunque se non ricordo male la scheda aveva 2 dvi...spedireweb è gestito da sda, la tracciatura la fai cmq con loro!

lampadin
30-04-2012, 22:09
Bene rimango in attesa della consegna allora, ribadisco però che a me serve una dual DVI diretta, in caso contrario ti chiedo di riprenderla...

Ciao...

snake06
01-05-2012, 00:48
se la vendita non dovesse andar in porto la prendo io a mano

lampadin
01-05-2012, 09:00
se la vendita non dovesse andar in porto la prendo io a mano

Nessun problema per me, se va bene anche al venditore e considera la vendita come non più fatta a me ma al nuovo acquirente, trattando tra voi due eventuali problemi…

Io oltretutto se la scheda è con uscita VGA nemmeno la provo...

lampadin
02-05-2012, 20:40
Niente nemmeno oggi…

Mi dispiace ma non posso attendere oltre, con domani sono passate due settimane dalla data della spedizione (mezzo mese)… :eek:

Sono due settimane che tengo in scacco sempre qualcuno a casa mia in attesa di questo fantomatico corriere.

Facciamo così, visto anche che non sei nemmeno sicuro che la scheda sia quella del link, mi restituisci i soldi del pagamento che ti ho fatto e se il pacco dovesse arrivare te lo mando indietro…

PanzoManII
03-05-2012, 12:45
Niente nemmeno oggi…

Mi dispiace ma non posso attendere oltre, con domani sono passate due settimane dalla data della spedizione (mezzo mese)… :eek:

Sono due settimane che tengo in scacco sempre qualcuno a casa mia in attesa di questo fantomatico corriere.

Facciamo così, visto anche che non sei nemmeno sicuro che la scheda sia quella del link, mi restituisci i soldi del pagamento che ti ho fatto e se il pacco dovesse arrivare te lo mando indietro…

ascolta, le mie oltre 100 vendite su questo foro, sono UNO una garanzia, DUE competenza...tu hai acquistato un oggetto, in piena consapevolezza, io, posso notare l immane ritardo di questi simpatici signori (spedireweb), ma di più (sostituzioni, rimborsi), non voglio, ne posso farli! sarà tua premura occupartene, giustamente...se vuoi poi puoi anche interpellare un moderatore...di possibili negligenze, non credo ce ne siano state, e non posso farmi IO carico, di esigenze, solo, ed esclusivamente, tue...è una scheda che come spiegato, non ho praticamente mai usato, o meglio "utilizzato" ecco, il dubbio, se così lo vogliamo chiamare, è partito da te...o sbaglio? io metto in vendita un oggetto, ripeto, le caratteristiche dello stesso (la scelta) sono esclusivamente a carico di chi acquista...io sono tenuto a garantirne il corretto funzionamento, stato d uso...posso non ricordarmi se una scheda ha due dvi o vga+dvi, no?

ciao

lampadin
03-05-2012, 12:55
In effetti sei una persona corretta non c'è che dire...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407469&page=3

Se avessi letto prima...

PanzoManII
03-05-2012, 14:13
In effetti sei una persona corretta non c'è che dire...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407469&page=3

Se avessi letto prima...

Segnalato

iasudoru
03-05-2012, 14:20
Non è il caso di continuare in polemiche pubbliche.
Se la questione non si risolve in tempi ragionevoli trovate un accordo o contattate la moderazione.

lampadin
04-05-2012, 16:12
Scheda arrivata, naturalmente con l’uscita VGA e non quella del link da te postato.

Particolari riscontrati:

Spedizione: Confezionata in una di quelle buste gialle “pluriball”, senza la ulteriore, e oltremodo scontata per questo tipo di spedizione , protezione meccanica di una scatola rigida, vista la scheda nuda.

Pasta termica appena sostituita: Aggiunta di pasta termica bianca in quantità industriale, quindi apposta in maniera a dir poco approssimativa e direttamente sopra quella grigia preesistente, secca come il cemento. Un errore, o approssimazione (in questo caso, fatto ancora più grave).

Come nuova: effettivamente la scheda sembra che abbia lavorato poco e non appare “vissuta”.

Chiaramente, considerate, ahimé (o per meglio dire “ahinoi” visto che non si tratta delle prime lamentele che ricevi per prodotti venduti e non “esattamente conformi alla descrizione”, tanto per usare un eufemismo) le premesse poco incoraggianti che hanno caratterizzato la trattativa sin dai suoi esordi, mi tengo la scheda e mi considero già fortunato.

Dopo queste dovute considerazioni oggettive, che purtroppo per te mal si possono prestare a interpretazioni da parte del singolo, aggiungo che, sinceramente, non riconosco questo un modo “corretto” di fare: vendi una scheda “precisamente questa” (sic, vedasi I post del thread), poi invece è un'altra, ma ti ritieni responsabile solo che funzioni, il fatto che sia diversa è un problema dell’acquirente: ma che vuol dire??? E’ DISARMANTE!!!

Questo apre scenari improponibili e paradossali in una vendita: vendo una cosa, ne spedisco un'altra ma va bene lo stesso. Non capisco cosa significhi.
Ci sono solo due modi: “è quella e va bene” o “non è quella e non va bene” (oltre a funzionare ovviamente). Non capisco nemmeno come si possa difendere una posizione del genere.

“posso non ricordarmi se una scheda ha due dvi o vga+dvi, no?” Deve forse ricordarselo mia nonna? Forse vuoi dire che vendi qualcosa senza fare troppo caso a quello che vendi? Oppure che la scheda è più o meno quella? Sarebbe questa la serietà tanto sbandierata? Ma se io vendo una cosa per un'altra come posso pretendere di aver ragione se mi si muove una critica in tal senso? Forse sono stato inavvertitamente negligente nei confronti di chi acquista… Basterebbe manifestare un minimo di buona fede. Tutti possiamo sbagliare.

“(sostituzioni, rimborsi), non voglio, né posso farli!” Che significa? Non fai rimborsi a prescindere? Non hai più accesso al denaro? E se la scheda risultasse guasta? Sarebbe un GROSSO problema se non vuoi e non puoi fare rimborsi. E il problema ancora più grave è che non ti rendi neanche conto delle assurdità che dici!

“non posso farmi IO carico, di esigenze, solo, ed esclusivamente, tue...” La mia esigenza era quella di acquistare una scheda, “precisamente” (per usare un termine a te caro) quella che dicevi di vendere, non un’altra. Sei te che pretendi che l’acquirente si faccia carico delle tue esigenze, vedi è tutto il contrario.

“il dubbio, se così lo vogliamo chiamare, è partito da te...o sbaglio?” Cioè? Ad un certo punto della transazione ho avuto la sensazione che la scheda che mi stava arrivando non era quella che vendevi, e questa tua frase che vorrebbe dire? (il nulla)… FANTASTICO!!!

Poi perdendo credibilità viene facile pensare male sui 15 giorni di spedizione, che “casualmente” si aggiungono al resto.

In definitiva, guarda, dico queste cose senza risentimento. Io non ho niente contro di te, ci mancherebbe, non avrebbe senso alcuno visto che neanche ti conosco e che purtroppo, in questo caso, vista la tua condotta, devo giudicarti giocoforza per come hai gestito la situazione. Però devi cercare di capire che questo modo di fare è sbagliato e ti pone sotto una luce che magari non è quella vera. Non credere che qui ci sia gente facilona che puoi trattare con approssimazione… Sarebbe un errore madornale. Non vedo nessuna convenienza per te al di là dell’”appioppare” una scheda in modo “poco trasparente”.

Poi (paradossalmente) mi segnali come se ti avessi fatto un torto. Ma questo non è altro che il risultato del tuo atteggiamento, non essendoci modo di ragionare; il tuo infantile cercare di confutare sempre l’ovvio non può altro che sfociare, nell’interlocutore, in critiche aspre nei tuoi confronti che, ripeto, potresti evitarti con un minimo di onestà e buon senso.

Detto questo considero l’acquisto concluso…