View Full Version : xbox 360, protezione wave3! urgente!
giacomo217
17-04-2012, 15:49
salve ragazzi, ho da poco il backup di midnight los angeles, ho i soliti 2 files, iso e dvd, ora, nelle caratteristiche c'è scritto che è wave 3, ma che cos'è wave 3 ? io ho sempre fatto dischi con protezione xdg3 e xdg2, perciò con questi sono in difficolta, come al solito ho il mio verbatim dvd + r dl, img burn, software xdg360 per pathare le iso, ma, come faccio a masterizzare un wave 3 per farlo girare su ixtreme 3.0?
Grazie a quelli che mi rispondono!
mi sa che ti brasano l'account con questa richiesta :asd:
salve ragazzi, ho da poco il backup di midnight los angeles, ho i soliti 2 files, iso e dvd, ora, nelle caratteristiche c'è scritto che è wave 3, ma che cos'è wave 3 ? io ho sempre fatto dischi con protezione xdg3 e xdg2, perciò con questi sono in difficolta, come al solito ho il mio verbatim dvd + r dl, img burn, software xdg360 per pathare le iso, ma, come faccio a masterizzare un wave 3 per farlo girare su ixtreme 3.0?
La richiesta è stupenda... :asd: ma quel "urgente" è totale:O
Radagast82
17-04-2012, 16:10
letale oserei dire...
giacomo217
17-04-2012, 16:15
potreste rispondermi però! :)
la prima risposta che ti è stata fornita è abbastanza chiara, non sono argomenti di cui parlare liberamente su questo forum, il regolamento non lo permette. Intanto puoi iniziare con l'editare il post iniziale.
Radagast82
17-04-2012, 16:47
potreste rispondermi però! :)
se vuoi una risposta: compra il gioco originale. vedrai che i problemi si dissolveranno per magia...
ALLBACKUPZ (http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/)
qui trovi tutto sulle copie di back up... se hai problemi hanno anche il numero di telefono
è straordinario come sito
giacomo217
17-04-2012, 19:17
vabbè ragazzi ci rinuncio, avete vinto :)
Babbo Natale
17-04-2012, 20:07
ci sono un sacco di altri forum che trattano questi argomenti.
comunque le modiche con firmware lt+ sono delle cose poco utili come modifica, troppo sbattimento, copie vanno rifatte ogni volta che esce una protezione nuova più altre menate
lascia perdere i firmware lt+ ti conviene
vediamo se questo post è sufficente per farmi sospendere :stordita:
Su questo forum come da regolamento non è concesso parlare di modifiche di qualsiasi natura sulle console.
Ti consiglio di rivedere le tue richieste urgenti e non :)
ci sono un sacco di altri forum che trattano questi argomenti.
comunque le modiche con firmware lt+ sono delle cose poco utili come modifica, troppo sbattimento, copie vanno rifatte ogni volta che esce una protezione nuova più altre menate
lascia perdere i firmware lt+ ti conviene
vediamo se questo post è sufficente per farmi sospendere :stordita:
Rispondere a domande simili non è gran cosa, inoltre devi cambiare la signature.
giacomo217 Sospeso 2g
Babbo Natale Sospeso a t.ind. che verrà commutata in 2 giorni quando sistemerai la signature
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.