PDA

View Full Version : [ Caserta no sped ] Asus Crosshair Phenom II 965be Ocz 5770 CuCore scambio....

small.83
17-04-2012, 15:15
Scambio i seguenti componenti con piattaforma i7(ovviamente aggiungo soldi):

1) Stupenda Scheda Madre ASUS CROSSHAIR III FORMULA top di gamma della ASUS per processori AMD. E' certificata RoG( Republic of Gamers) completa di scatolo e di tutti gli accessori anche di display per temperature ecc......e di scheda audio X-Fi pci-e discreta( cioè non è la solita scheda audio integrata, ma è di gran lunga migliore).

2) Processore AMD Phenom II 965 Black edition quad core a 3400 Mhz e moltiplicatore sbloccato di fabbrica, completo di scatolo e di dissipatore originale nuovo, in quanto ho usato un altro dissipatore.

3) 4Gb Ram ddr3 1333mhz Kit 2x2gb OCZ Platinum CL 7 velocissime. Non sono le ram che trovate nei negozi....sono con i dissipatori e testate per funzionare in coppia.

4) Scheda video ASUS HD5770 CuCore 1gb Gddr5 potente per tutti i giochi e completa di scatolo e accessori. Non è la standard è la CuCore con un sistema di dissapazione diverso e più silenzioso.

5) HD Samsung 320gb Sata II

6) Lettore dvd

7) Masterizzatore DVD

8) Floppy

Ovviamente nello scambio voi mi date Scheda madre, processore, ram e scheda video. Attenzione! Non smembro!!!!

Tutti i componenti non sono stati mai overclockati e sono in perfette condizioni, completi di fattura ma alcuni sono fuori garanzia.

Lo scambio deve avvenire in zona. Preferirei che veniste a casa mia così da verificare il funzionamento di tutto.....

small.83
26-04-2012, 19:45
Ritiro tutto......ho deciso di tenere i componenti. Si può chiudere. Grazie.