View Full Version : [Viareggio] Smembro Athlon 64 AM2
Vendo in blocco i seguenti componenti:
Processore AMD Athlon 64 3200+ AM2 ADA3200IAA4CN 20€
Schyte Kama Cross 15€
Scheda madre Asus M2A-VM con problemi* 5€
3 GB DDR2 (2x512 MB PC2-4300 Buffalo + 2GB PC2-5300 Kingston) 30€
VGA Asus EN 8400GS 512MB PCI-E 16X 20€
Router Netgear DG834GT con sibilo (fa rumore e ci mette qualche minuto prima di funzionare e silenziarsi, probabilemnte vanno sostituiti i condensatori) 3€
Scheda di rete PCI IBM 10/100 (che no sono riuscito a far andare con windows7) 2€
45€
Mobo, Vga, Monitor, Dissipatore, Router, CPU completi cavi scatola istruzioni ecc ecc.
*Tempo fa la scheda madre ha iniziato a darmi problemi con l'uso della porta ethernet (ogni 5 accensioni una la falliva, poi però al riavvio partiva...) ed ogni tanto, mediamente una volta al mese, all'ingresso di una periferica usb si freeza tutto.
Per il resto funziona, sto usando anche in questo momento il sistema connesso tramite wi-fi con usb, se non si inseriscono usb al volo e se è partito è totalmente stabile.
Le ram sono state abbondantemente testate con memtest86+ e non hanno dato errori (infatti gli spegnimenti si verificavano anche con ogni singolo banco inserito se c'era l'ethernet inserita).
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443180) il thread con altri dettagli del problema.
Precedenza a consegna a mano a Viareggio e in zone limitrofe.
In vendita anche altrove.
Aketaton
26-04-2012, 07:35
A me interesserebbe il chip BIOS della mobo, che rev è?
il modulo ddr2 5300 lo stacchi dagli altri? a quanto spedito?
il modulo ddr2 5300 lo stacchi dagli altri? a quanto spedito?
non saprei, l'ho valutato 20€, per il momento preferisco non smembrare così poco, vediamo cosa riesco a piazzare prima...
@Aketaton
controllo quando arrivo a casa
eventualmente sarebbe 20 euro spedito? perchè si trovano online a 24 nuovi...
eventualmente sarebbe 20 euro spedito? perchè si trovano online a 24 nuovi...
non saprei, dipende la spesa per la raccomandata :D
@Aketaton
la mobo dovrebbe essere 1.0 (non c'è specificato nulla), cpu-z mi da 1.xx, il bios è la versione 1501 :)
Aketaton
26-04-2012, 13:43
La scritta dovrebbe essere sopra la prima PCI in ogni caso se è 1.0 dovrebbe andare bene.
Mandami un pm se vendi solo il chip BIOS :)
interessato al Gt se lo smembri
@Aketaton , occhio che su quella serie il bios chip spesso è saldato
La scritta dovrebbe essere sopra la prima PCI in ogni caso se è 1.0 dovrebbe andare bene.
Mandami un pm se vendi solo il chip BIOS :)
no, al massimo posso vendere solamente scheda madre e processore ma non li separo :)
@Paky
l'ho valutato 3€, smembro solo con consegna a mano sotto casa sennò non ne vale la pena.
se mando io il corriere e ti accredito 6€?
se mando io il corriere e ti accredito 6€?
non saprei dove farlo venire, spiego in pvt
Diablo_lord_of_terror
03-05-2012, 14:09
ciao la cpu riesci a farla 15 euro spedita in raccomandata? saluti
Aketaton
03-05-2012, 14:30
Lascio...
Buona vendita!!
ciao la cpu riesci a farla 15 euro spedita in raccomandata? saluti
no mi spiace ma non spedisco cpu senza scheda madre, troppo sbattimento per 15€ :)
La scheda madre è disponibile? Dovrei usarla con una chiavetta wifi... ci sarebbero problemi?
La scheda madre è disponibile? Dovrei usarla con una chiavetta wifi... ci sarebbero problemi?
sì è disponibile e "funzionante" (è il mio attuale computer e ci sto scrivendo anche in questo momento) ma come ho già detto spedisco almeno il blocchetto scheda madre + processore, solo uno dei due non smembro :)
sì è disponibile e "funzionante" (è il mio attuale computer e ci sto scrivendo anche in questo momento) ma come ho già detto spedisco almeno il blocchetto scheda madre + processore, solo uno dei due non smembro :)
ok grazie comunque! ;)
ok grazie comunque! ;)
:)
Andre_Jump
16-05-2012, 18:36
la scheda madre in questione permette di fare overclock ? :D
la scheda madre in questione permette di fare overclock ? :D
cercando con google si trovano varie esperienze positive in tal senso, io sinceramente ho sempre tenuto tutto a default :p prova a chiedere semmai nel thread ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506673&page=67)
Andre_Jump
17-05-2012, 15:23
Riesci a fare solo mobo + spedizione ?
Riesci a fare solo mobo + spedizione ?
no, minimo cpu+mobo
sono interessato alla 8400gs, avresti anche:
- alimentatore da 250-300w
- hard disk almeno 20gb
- cpu core 2 duo
- scheda madre socket A/462
fami sapere :) contattami in pm
sono interessato alla 8400gs, avresti anche:
- alimentatore da 250-300w
- hard disk almeno 20gb
- cpu core 2 duo
- scheda madre socket A/462
fami sapere :) contattami in pm
risp :)
Ciao io sarei interessato al dissipatore della cpu... la mobo che problemi ha?
Ciao io sarei interessato al dissipatore della cpu... la mobo che problemi ha?
il dissi lo do via solo se vendo il blocco sennò cerco di risfruttare il tutto in un altro pc, il problema della mobo è descritto nel primo thread, praticamente con l'ethernet inserito si blocca (o non parte) e all'inserimento di una periferica nella porta usb ogni tanto il pc si fredda (questo o succede all'inserimento sennò poi va regolarmente per il resto dell'uso della porta)
Emozioni55
07-07-2012, 09:23
Ciao Dan8,
coda e ti mando un PVT.
Emozioni55
up aggiunto dissipatore e prezzo invariato :D
up
EDIT:
in attesa del pagamento da parte di Emozioni55 :)
Emozioni55
14-07-2012, 15:11
Ciao dan8,
confermo il pagamento e ti ringrazio per lo sbattimento e la cortesia.
Emozioni55
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.