Shinibeani
17-04-2012, 12:27
Salve.
Ho il seguente modello "LG 37LH4000", collegato al pc con un cavo HDMI.
Ho una scheda video AMD Radeon HD 6670, su Windows 7 ultimate edition.
Il mio problema è che al pc devo mettere la risoluzione 1360x768, poichè se metto la risoluzione 1920x1080, non si riempie tutto lo schermo, e non mi è possibile modificare le dimensioni.
Quindi mi ritrovo con le barre nere "riempitive" ai lati dello sfondo...
La mia domanda è la seguente:
è possibile avere il tutto schermo selezionando il 1920x1080?
in questo modo credo che la qualità dell'immagini migliori sensibilmente (anche se un film in full hd mi funziona lo stesso, ma credo che venga riscalato in HD)
Altre considerazioni:
Non ho mai aggiornato il firmware, potrebbe dipendere da questo?
Tra l'altro non riesco a far avviare il catalyst control center (non so se poteva essere d'aiuto).
Ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Luigi
ps. spero sia la sezione giusta, in quanto il problema non so se riguarda la scheda video o il tv lcd :)
Ho il seguente modello "LG 37LH4000", collegato al pc con un cavo HDMI.
Ho una scheda video AMD Radeon HD 6670, su Windows 7 ultimate edition.
Il mio problema è che al pc devo mettere la risoluzione 1360x768, poichè se metto la risoluzione 1920x1080, non si riempie tutto lo schermo, e non mi è possibile modificare le dimensioni.
Quindi mi ritrovo con le barre nere "riempitive" ai lati dello sfondo...
La mia domanda è la seguente:
è possibile avere il tutto schermo selezionando il 1920x1080?
in questo modo credo che la qualità dell'immagini migliori sensibilmente (anche se un film in full hd mi funziona lo stesso, ma credo che venga riscalato in HD)
Altre considerazioni:
Non ho mai aggiornato il firmware, potrebbe dipendere da questo?
Tra l'altro non riesco a far avviare il catalyst control center (non so se poteva essere d'aiuto).
Ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Luigi
ps. spero sia la sezione giusta, in quanto il problema non so se riguarda la scheda video o il tv lcd :)