PDA

View Full Version : problema con nuovo computer


poser24
17-04-2012, 10:23
ciao a tutti ho acquistato montato i componenti per farmi un computer da zero,ma ho diversi problemi,
quando accendo il pc non arriva nessun segnale(ho la scheda grafica integrata alla scheda madre una asrock 880GMH/U3S3)al monitor,e tra l'altro non riesco neanche a resettare il computer dal tasto reset,anche se l'ho collegato correttamente
chiedo aiuto grazie

Straniero
18-04-2012, 20:45
Ciao. Controlla tutti i collegamenti fatti ed assicurati che siano davvero ok. Prova con un reset del bios dal ponticello della piastra (dovresti trovare la procedura sul manuale della piastra stessa). Attacca il minimo indispensabile e vedi se cosi parte (prova anche un solo banco di ram alla volta).
Controlla la pasta termica del processore e il posizionamento del dissipatore.
Il processore è compatibile con la piastra o potrebbe essere necessario un aggiornamento del bios, per renderlo compatibile?
Al momento mi vengono in mente queste prove...