View Full Version : [NA + sped] - Samsung i9100 galaxy sII - Pure White - Nuovo
DeKaNo83
17-04-2012, 10:04
Ciao ragazzi,
post per la vendita di un Samsung galaxy S II Pure White 16gb.
Prodotto nuovo, no brand e con garanzia Italia.
Lo smartphone verrà venduto con regolare fattura.
Prezzo: 449€ comprese le spedizioni (sconto di 9€ per il ritiro a mano)
Di seguito un'immagine dimostrativa:
http://www.3g.co.uk/g_phones/meduim/2011-08-31-9a789.jpg
Il prodotto viene spedito (o è disponibile) entro max 5 giorni dal pagamento.
Ritiro: Provincia di Napoli
Ho positivamente concluso altre trattative su hwupgrade, massima affidabilità!
Condizioni:
Code massimo 48h
Pagamento tramite postepay, bonifico bancario, a mano
DeKaNo83
20-04-2012, 10:31
Up
DeKaNo83
21-04-2012, 08:52
Up
mattias93
21-04-2012, 09:05
ma costa 399 nuovo al negozio -.-
DeKaNo83
21-04-2012, 10:05
So che c'è qualche store che adesso ha ribassato i prezzi a 399,90...ma ad inizio settimana il prezzo più basso era quello che ho inserito.
Riceverò l'aggiornamento del listino lunedì...se il prezzo è variato lo abbasserò anche io...altrimenti toglierò l'inserzione.
mattias93
21-04-2012, 10:14
si, più o meno da 4 mesi. Di recente è stato possibile osservarlo a 379. Il listino "ufficiale" del forum è trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_i9100.aspx
Al prezzo più basso va poi scorporata l'iva (21%).
DeKaNo83
22-04-2012, 17:35
Mattias, lasciati pregare, sono un venditore e seguo quotidianamente l'andamento dei prodotti di mercato e si ti dico che quando ho inserito l'inserzione il prodotto costava circa la cifra da me proposta, vuol dire che è così.
Per qualche motivo ci fu un aumento, tolto negli ultimi giorni.
Sono iscritto al forum dal 2007, quando tu avevi ancora 14 anni...so bene come funziona il regolamento e come funziona il forum, so perfettamente che gli iscritti controllano il prezzo su trovaprezzi e non sarei stato tanto sprovveduto e ingenuo da mettere un prezzo non consono alla vendita.
Se l'ho fatto c'era un motivo.
La storia dell'iva non la condivido perché da semplice compratore (non rivenditore che ha l'opportunità di scaricarla) mi ritrovo a vendere degli oggetti acquistati pagando l'iva...quindi non trovo giusto lo scorporo di quest'ultima.
Se lo facessi io non guadagnerei niente o, nei casi di acquisiti che non voglia tenermi, non recupererei soldi.
Detto tutto ciò rivisiterò il prodotto come già detto domani e se non mi sarà possibile diminuire il prezzo toglierò l'inserzione.
Penso di essere stato abbastanza chiaro.
DeKaNo83
22-04-2012, 17:55
Comunque non mi sarà possibile applicare modifiche al prezzo.
Il post se non erro non posso eliminarlo pertanto se gli amministratori vogliono possono chiuderlo.
mattias93
22-04-2012, 18:48
Mattias, lasciati pregare, sono un venditore e seguo quotidianamente l'andamento dei prodotti di mercato e si ti dico che quando ho inserito l'inserzione il prodotto costava circa la cifra da me proposta, vuol dire che è così.
1 Per qualche motivo ci fu un aumento, tolto negli ultimi giorni.
2 Sono iscritto al forum dal 2007, quando tu avevi ancora 14 anni...so bene come funziona il regolamento e come funziona il forum, so perfettamente che gli iscritti controllano il prezzo su trovaprezzi e non sarei stato tanto sprovveduto e ingenuo da mettere un prezzo non consono alla vendita.
3 La storia dell'iva non la condivido perché da semplice compratore (non rivenditore che ha l'opportunità di scaricarla) mi ritrovo a vendere degli oggetti acquistati pagando l'iva...quindi non trovo giusto lo scorporo di quest'ultima.
Se lo facessi io non guadagnerei niente o, nei casi di acquisiti che non voglia tenermi, non recupererei soldi.
Detto tutto ciò rivisiterò il prodotto come già detto domani e se non mi sarà possibile diminuire il prezzo toglierò l'inserzione.
1 Seguo anch'io gli andamenti, sono mesi che il prezzo non fa altro che abbassarsi, tantè l'andamento del prezzo indica che gia a inizio dicembre stava a 397. un mese fa su un sito di offerte stava a 379.
2 Già, eppure ho partecipato molto più di te
3 Ma è una regola, lo scorporo dell'iva è OBBLIGATORIO.
In ultimo... se fosse come dici tu allora quando lo hai messo in vendita doveva costare 543€. Cavolo, in 5 giorni è calato di prezzo di 144€!!!
DeKaNo83
23-04-2012, 09:56
Ho gia'spiegato la questione dell'iva e no voglio ripetermi.
al momento dell'inserzione costava 440.
Per quale folle motivo avrei dovuto mettere un prezzo superiore rispetto a quello online,facilmente controllabile da tutti ?
P.S: si possono avere più messaggi anche semplicemente perché si parla "tanto per". Io preferisco leggere molto e parlare meno.
DeKaNo83
23-04-2012, 10:08
Concludo insegnadoti una cosa.
Non tutti i prodotti sono uguali solo perché hanno lo stesso nome.
Sono uguali solo se lo e'il codice prodotto.
Il codice prodotto del mio telefono e' gt-i9100rwaitv
Prova a cercarlo su trovaprezzi, scoprirai che il meno costoso e'venduto a 413€ (piu'spedizioni), quello subito dopo, a 453€ (più spedizioni).
Ho già'detto la mia sull'iva (il telefono l'ho pagato con tanto d'iva da semplice acquirente), pertanto la differenza tra il giorno dell'inserzione ed ora e'di qualche decina di euro per "un solo" caso e "superiore" negli altri casi.
Garanzia,colore,distribuzione...guarda anche queste quando fai le ricerche se no rischi di fare brutte figure.
mattias93
23-04-2012, 13:02
Ho gia'spiegato la questione dell'iva e no voglio ripetermi.
al momento dell'inserzione costava 440.
Per quale folle motivo avrei dovuto mettere un prezzo superiore rispetto a quello online,facilmente controllabile da tutti ?
P.S: si possono avere più messaggi anche semplicemente perché si parla "tanto per". Io preferisco leggere molto e parlare meno.
Ma per partecipare si deve parlare.
Mi stai dicendo che era in vendita a 440 e lo vendi a 449?
DeKaNo83
23-04-2012, 14:00
Senza spedizioni costa 440.
mattias93
23-04-2012, 14:08
Senza spedizioni costa 440.
ahahah
verolenny
23-04-2012, 14:53
Per qualche motivo ci fu un aumento, tolto negli ultimi giorni.
Sono iscritto al forum dal 2007, quando tu avevi ancora 14 anni...so bene come funziona il regolamento e come funziona il forum, so perfettamente che gli iscritti controllano il prezzo su trovaprezzi e non sarei stato tanto sprovveduto e ingenuo da mettere un prezzo non consono alla vendita.
La storia dell'iva non la condivido perché da semplice compratore (non rivenditore che ha l'opportunità di scaricarla) mi ritrovo a vendere degli oggetti acquistati pagando l'iva...quindi non trovo giusto lo scorporo di quest'ultima.
Le regole sono queste, altrimenti di forum e mercatini è pieno il web.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.