PDA

View Full Version : Giagbyte GA 970 UD3 da Impazzire!!!!

nello60
17-04-2012, 09:49
Ciao a tutti,
Nonostante il problema segnalato e ke riporto qui sotto, ora il pc si avvia ma lo schermo mi da assenza di segnale. Dopo svariati tentativi tra cui il reset della cmos il pc si è avviato anche se non ho mai modificato le impostazioni del bios. Il dubbio che mi sorge forse può essere collegato al tipo di alimentatore ke ho, un cooler master da 450watt ma con attacco ATX 12 VOLT a 4 pin mentre la mb ha un attacco 4+4 pin. Potrebbe essere questo il problema? a voi l'ardua sentenza. Ciao.

Salve a tutti
Ho acquistato da qualche giorno una GB ga970 ud3 con cpu Phenom II 565 e 2 banchi da 4 gb di ddr 3 corsair 1600.
Installato win 7 ultimate 32. Il sistema funziona tranquillamente ma i problemi si verificano dopo aver lasciato il pc inattivo per qualche tempo. Alcune volte l'ho trovato spento mentre altre volte è acceso ma il monitor non da segni di vita. Muovendo mouse o tastiera il pc non si avvia. Sono costretto a resettarlo per poi avviarsi. Credo sia qualche impostazione del bios che ho anche settato in default. Ma il problema persiste. Vi chiedo lumi. Ciao e grazie.

FreeMan
17-04-2012, 15:58
e continuare nel precedente thread sembrava brutto....

CLOSED!!

>bYeZ<