Dab0ss
17-04-2012, 09:36
Ciao a tutti, tempo fa ho comprato un hard disk Toshiba esterno autoalimentato da 1 tb con interfaccia usb 3.0, ma proprio a causa della sua interfaccia "avanzata" richiedeva troppa energia e quindi riuscivo ad usarlo solo collegandolo direttamente alla porta usb della scheda madre (a me serve anche per vedere i film, collegandolo al lettore dvd con porta usb). Quindi l'ho rimandato indietro (comprato su ePrice).
Pensando che il problema dipendesse dall'usb 3.0, ho comprato (sempre su ePrice, poichè sono stati onesti con il rimborso) un altro hard disk da 1 tb, questa volta della Maxell, usb 2.0. Tuttavia anche questa volta ho dei problemi: collegandolo con un cavo usb-mini usb (sia alle porte usb davanti che a quelle dietro il case) l'hard disk viene riconosciuto da windows (anche in gestione dispositivi) però non parte l'autorun e non si vede nemmeno da risorse del pc. Ho provato anche a collegarlo con il cavo a Y in dotazione (sia alle porte davanti che a quelle dietro) ma anche in questo caso viene riconosciuto ma non si apre.
Cosa posso fare? Devo rimandare indietro anche questo??
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Pensando che il problema dipendesse dall'usb 3.0, ho comprato (sempre su ePrice, poichè sono stati onesti con il rimborso) un altro hard disk da 1 tb, questa volta della Maxell, usb 2.0. Tuttavia anche questa volta ho dei problemi: collegandolo con un cavo usb-mini usb (sia alle porte usb davanti che a quelle dietro il case) l'hard disk viene riconosciuto da windows (anche in gestione dispositivi) però non parte l'autorun e non si vede nemmeno da risorse del pc. Ho provato anche a collegarlo con il cavo a Y in dotazione (sia alle porte davanti che a quelle dietro) ma anche in questo caso viene riconosciuto ma non si apre.
Cosa posso fare? Devo rimandare indietro anche questo??
Grazie mille a chi vorrà rispondermi!