PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S III ufficiale il prossimo 3 maggio

Redazione di Hardware Upg
17-04-2012, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-iii-ufficiale-il-prossimo-3-maggio_41721.html

Nel corso della giornata di ieri il colosso coreano Samsung ha diffuso un invito per un evento che si terrà il prossimo 3 di maggio a Londra, evento in cui, verosimilmente verrà presentato il nuovo Samsung Galaxy S III

Click sul link per visualizzare la notizia.

bollicina31
17-04-2012, 09:23
Sono proprio curioso di vederlo :)

Martino84
17-04-2012, 09:26
Solo 4.65? Mi aspettavo almeno un 32 pollici...

Lanzus
17-04-2012, 09:31

Scocca in kevlar, fotocamenra da 25 mpixel, procesorore esacore a 2ghz ... e batteria ai ioni di litio da 1700 mah :sofico: :sofico: ...

Dai che se fonno le cose "come si deve" stavolta riescono a farlo durare meno di 2 ore !!! XD

Seph
17-04-2012, 09:51
EVVAI, alla faccia di chi lo dava a luglio per le olimpiadi !

al135
17-04-2012, 09:55
4,65 le dimensioni perfette. ho aggiornato da poco il mio gs2 a ICS ed è semplicemente SPETTACOLARE. gia con la vecchia versione non rimpiangevo l'iphone, con questa l'abisso è incolmabile. e se questo gs3 non delude le aspettative... adios!

dwfgerw
17-04-2012, 10:01
x al135

forse per te 4.65" sono dimensioni "perfette". Inoltre pensi che iPhone 4S e ios5 rimangano per sempre ? A Ottobre c'e' qualcosa che bolle in pentola e, dato che anche esteticamente il 4s è rimasto uguale al 4, credo che assisteremo ad una nuova rivoluzione.

WarSide
17-04-2012, 10:02

A me andrebbe bene anche un 32"... se le dimensioni restano invariate rispetto al sgs2, come al 99% sarà.

manowar84
17-04-2012, 10:04
lo zaino per portarlo appresso sarà incluso nella confezione? :doh:
per me 3.7/4.0 va bene, oltre è troppo dannazione... :(

WarSide
17-04-2012, 10:07
lo zaino per portarlo appresso sarà incluso nella confezione? :doh:
per me 3.7/4.0 va bene, oltre è troppo dannazione... :(

Quale parte di: "avrà le stesse dimensioni dell'attuale sgs2" non ti è chiara? :D

Semplicemente saranno rimossi i tasti fisici, quindi sarà possibile farci entrare un display con diagonale maggiore.

Inoltre, da possessore del sgs2, posso dirti che anche io mi facevo le tue seghe mentali, poi ho capito che oltre alle dimensioni è fondamentale anche lo spessore in questi casi: io quando lo inserisco nella tasca dei pantaloni quasi non mi accorgo che c'è...

al135
17-04-2012, 10:10
x al135

forse per te 4.65" sono dimensioni "perfette". Inoltre pensi che iPhone 4S e ios5 rimangano per sempre ? A Ottobre c'e' qualcosa che bolle in pentola e, dato che anche esteticamente il 4s è rimasto uguale al 4, credo che assisteremo ad una nuova rivoluzione.

beh nonostante un' area visiva maggiore(ma piu fino e leggero), in tasca e in mano mi sta meglio il gs2 che il vecchio iphone, inoltre rende la navigazione e tutto molto piu fruibile. poi questione di gusti e punti di vista per carità ;) comunque sinceramente da qui a ottobre ed effettiva disponibilta ce ne passa , il 3 maggio è arrivato e non credo ce la faro' a trattenere la scimmia che incalza :asd:
ps: non credo che il prossimo iphone sara' una rivoluzione. non piu ormai.

manowar84
17-04-2012, 10:11
Quale parte di: "avrà le stesse dimensioni dell'attuale sgs2" non ti è chiara? :D

Semplicemente saranno rimossi i tasti fisici, quindi sarà possibile farci entrare un display con diagonale maggiore.

hai notizie ufficiali? no a quanto mi risulta quindi chi l'ha detto che avrà le stesse dimensioni del sgs2? senza offesa eh :)

Lanzus
17-04-2012, 10:19
beh nonostante un' area visiva maggiore(ma piu fino e leggero), in tasca e in mano mi sta meglio il gs2 che il vecchio iphone, inoltre rende la navigazione e tutto molto piu fruibile. poi questione di gusti e punti di vista per carità ;) comunque sinceramente da qui a ottobre ed effettiva disponibilta ce ne passa , il 3 maggio è arrivato e non credo ce la faro' a trattenere la scimmia che incalza :asd:

La nuova "rivoluzione" se cosi la vogliamo chiamare sarà uno smartphone con piu' di 3 giorni di autonomia con uso intenso. Senza, tutta sta potenza non serve ad una beata se non come puro gingillo tecnologico.

La prima azienda in grado di offrimi una autonomia adeguata per questo genere ti terminali riuscirà a levarmi i soldi di tasca. Fino ad allora non credo cambierò il mio galaxy nexus :).

al135
17-04-2012, 10:24
una piccola considerazione su questo strano pollliciaccio non poi cosi strano. 0,38 pollici in piu rispetto ai 4,27 del gs2, di diagonale quindi 0.97 cm in piu. mantenendo le stesse proporzioni e considerando i margini attuali del gs2 , beh direi e soprattutto spero sia possibile mantenere le stesse dimensioni o al massimo 2-3 mm in piu in larghezza ma forse non è necessario.

al135
17-04-2012, 10:30
si, beh se fossero 3 giorni di uso intenso sarebbe il massimo, pero' sinceramente sono molto scettico per non dire che non ci credo proprio. a meno che non mettano una batteria da 6000mA.:P attualmente sul mio gs2 ho una 2000mA e dura un giorno e mezzo di uso intenso. (gia almeno la batteria la posso cambiare su questo) :asd:

WarSide
17-04-2012, 10:33
hai notizie ufficiali? no a quanto mi risulta quindi chi l'ha detto che avrà le stesse dimensioni del sgs2? senza offesa eh :)

Sei di roma, se passi dalle mie parti ed ho torto ti pago una pizza nella migliore pizzeria di Napoli, ok? :D

manowar84
17-04-2012, 10:38
Sei di roma, se passi dalle mie parti ed ho torto ti pago una pizza nella migliore pizzeria di Napoli, ok? :D

:asd: se la butti sul "fidati non posso dirti perchè ma è così" allora è un altro discorso :asd:

.breath
17-04-2012, 10:41
Questa news mi sembra molto fuorviante. Si parla di ufficialità e di specifiche quando non ci sono a quanto ho letto in giro.
Per ora ci sta solo un invito a un evento, che potrebbe essere la presentazione del sgs3, ma cmq sono solo rumors, così come sono solo rumors le specifiche.
POTRESTE METTERE UN LINK ALLA PRESS RELEASE CHE CONFERMA L'UFFICIALITA'?. Senza fonte questa news è solo un altro rumor, che però si atteggia a ufficiale.

Zeorymer
17-04-2012, 10:43
si, beh se fossero 3 giorni di uso intenso sarebbe il massimo, pero' sinceramente sono molto scettico per non dire che non ci credo proprio. a meno che non mettano una batteria da 6000mA.:P attualmente sul mio gs2 ho una 2000mA e dura un giorno e mezzo di uso intenso. (gia almeno la batteria la posso cambiare su questo) :asd:

Vado un attimo OT per farti una domanda: se e quando scenderà di prezzo, prenderò un GS2 con appresso una batteria originale Samsung da 2.000mAh come la tua (e relativa cover inclusa). A te dura un giorno e mezzo di uso intenso, ma credi che durerà almeno un giorno del mio uso intenso, cioè un'ora di telefonate e 4 ore tra film e videogames? So che mi risponderai "e io che ne so", ti chiedo solo un parere "a spanne2 da possessore della 2.000mAh ^_^

Tornando IT, da qualche parte in rete ho letto che il GS3 avrà 2 giga di ram. A me pare assurdo, voi che ne dite?

WarSide
17-04-2012, 10:45
:asd: se la butti sul "fidati non posso dirti perchè ma è così" allora è un altro discorso :asd:

No, basta vedere cosa hanno fatto sul GooglePhone, che non è altro che un sgs2.5 e si può comprendere come sarà il prossimo sgs3... ;)

Il Nexus ha display 4,65" e 67,94 x 135,5 x 8,94 (mm)

Il SGS2 ha display 4,27" e 66,1 x 125.3 x 8.4 mm

Lanzus
17-04-2012, 10:45

Ma infatti è quello che stavo prendendo in giro nel mio primo post. Non è possibile che si aggiungano feature del tutto accessorie per un cellulare (come una CPU quadcore o un fotocamera da millemila megapixel) e non si investe un R&D quando si tratta di un elemento FONDAMENTALE per un dispositivo portatile, cioè la batteria: è come avere un PC desktop esacore e una GTX 680 con un alimentatore da 200 watt ... Servono nuove tecnologie !!!!! Gli ioni di litio ormai non bastano !

Cavolo voglio poter usare il mio gioiellino tecnologico quanto mi pare senza dovermi preoccupare di rimanere senza !!!!

mav88
17-04-2012, 11:15

Inoltre, da possessore del sgs2, posso dirti che anche io mi facevo le tue seghe mentali, poi ho capito che oltre alle dimensioni è fondamentale anche lo spessore in questi casi: io quando lo inserisco nella tasca dei pantaloni quasi non mi accorgo che c'è...

Personalmente, il problema non riguarda la collocazione nella tasca (dove dovrebbe starci anche un Omnia2, ma col gs2 non ci sono problemi), bensì proprio di dimensioni dello schermo.
Già con i 4.3" dell'S2 faccio fatica ad arrivare in alcune zone senza cambiare impugnatura (e non ho le mani piccine), con 4.65" questi problemi aumenteranno ancora

WarSide
17-04-2012, 11:23
Personalmente, il problema non riguarda la collocazione nella tasca (dove dovrebbe starci anche un Omnia2, ma col gs2 non ci sono problemi), bensì proprio di dimensioni dello schermo.
Già con i 4.3" dell'S2 faccio fatica ad arrivare in alcune zone senza cambiare impugnatura (e non ho le mani piccine), con 4.65" questi problemi aumenteranno ancora

Capito, dovrei provare in qualche centro commerciale il nexus per vedere se riesco a maneggiarlo anche "in lunghezza"; con il sgs2 sono al limite ma non ho problemi :)

Lanzus
17-04-2012, 11:25
Il galaxy nexus ha uno schermo da 4,65 e devo dire che per come lo impugno io faccio fatica a sbloccarlo e mandare i messaggi con una mano sola è pura utopia. Comodo, anzi comodissimo per navigare in internet ma senza delle belle manone l'usabilità in certe occasioni non è esattamente delle migliori.

fabio.greco
17-04-2012, 11:46
Ma poi dopo il

Samsung Galaxy SIII

faranno anche

Samsung Galaxy SIII SCL
Samsung Galaxy SIII Plus
Samsung Galaxy SIII Advance
Samsung Galaxy SIII con auricolare bluetooth
Samsung Galaxy SIII con pellicola protettiva
...
...

Seph
17-04-2012, 12:00
si può già prenotare da qualche parte? datemi un link :D

utente_medio_
17-04-2012, 13:12
come non credi nella rivoluzione??? sarà........il miglior iphone di sempre!!!

sono curioso di vedere cosa è in grado di fare samsung, se la durata della batteria è buona penso proprio sarà un ottimo acquisto

bubbl4
17-04-2012, 13:30
http://www.jezblog.com/images/20090420230902_bighands_earthday_dc.jpg

Okiya
17-04-2012, 16:02
No, basta vedere cosa hanno fatto sul GooglePhone, che non è altro che un sgs2.5 e si può comprendere come sarà il prossimo sgs3... ;)

Il Nexus ha display 4,65" e 67,94 x 135,5 x 8,94 (mm)

Il SGS2 ha display 4,27" e 66,1 x 125.3 x 8.4 mm

Non mi sembrano uguali le misure, anzi... (oltretutto li ho avuti entrambi, nei miei raptus.. :D )

Pur essendomi trovato molto meglio con il GNex devo ammettere che lo schermo più "alto" mi ha messo in difficoltà non poche volte con l'impugnatura.
Non che questo sia un problema, ma diverse volte ha rischiato il classico volo... :D :D

Lombo91
17-04-2012, 19:26

E quale parte di "il sgs2 è enorme" non è chiara a te? :asd:

Scherzi a parte, anche per il Galaxy Nexus si diceva dimensioni uguali al GS2, ma, di fatto, è più grande del già molto grande GS2.

Poi è soggettiva la comodità o meno e non è una cosa contestabile, ci mancherebbe. Se uno si trova meglio con l'uno o con l'altro è personale e meno male che non siamo tutti uguali!

Ma le maggiori dimensioni sono oggettive, basta mettere un iPhone sopra un GS2 e vedere gli interi cm quadrati di differenza :)
Quindi è scontato sorridere alla notizia di dimensioni ancora più grandi piuttosto che più piccole! Rimpiango i tempi in cui cellulare dopo l'altro erano sempre più piccoli e meno ingombranti :rolleyes:

strabla
17-04-2012, 19:35
ma 8 mpx non li ha anche il Galaxy S II?

ste_jon
17-04-2012, 21:12
ma 8 mpx non li ha anche il Galaxy S II?
si e spero che vengano confermati nel GSIII, metterne di più è totalmente inutile tanto l'ottica e il sensore microscopico non ne reggono già 8, figuriamoci di più. Senza contare che più aumenti i mpx più aumenta la richiesta di risorse per scattare, gestire e memorizzare le foto.

Lwyrn
17-04-2012, 21:47
Sinceramente a me non va tanto giù la politica di ics di togliere i pulsanti fisici :(

strabla
17-04-2012, 23:51
hm.. quindi cosa avrebbe in più del II? cioe spendere cmq 600-700 euro per lo schermo e basta?

manowar84
18-04-2012, 11:41
hm.. quindi cosa avrebbe in più del II? cioe spendere cmq 600-700 euro per lo schermo e basta?

c'è cmq una bella differenza di schermo eh... cmq sarà il top dell'hardware del momento! il II indubbiamente reggerà bene il confronto in ogni caso :)
cmq io rimango dell'idea che non sarà 4.3 ma 4.65/7 , spero di essere smentito...

al135
18-04-2012, 12:14
Ma poi dopo il

Samsung Galaxy SIII

faranno anche

Samsung Galaxy SIII SCL
Samsung Galaxy SIII Plus
Samsung Galaxy SIII Advance
Samsung Galaxy SIII con auricolare bluetooth
Samsung Galaxy SIII con pellicola protettiva
...
...

ti sei iscritto apposta per scrivere questa stupidaggine? :D

strabla
18-04-2012, 12:40
c'è cmq una bella differenza di schermo eh... cmq sarà il top dell'hardware del momento! il II indubbiamente reggerà bene il confronto in ogni caso :)
cmq io rimango dell'idea che non sarà 4.3 ma 4.65/7 , spero di essere smentito...

Si ma indubbiamente sarà bellissimo uno schermo così.. però non vedo l utilità di acquistare una caffettiera del genere..

al135
18-04-2012, 13:36
Si ma indubbiamente sarà bellissimo uno schermo così.. però non vedo l utilità di acquistare una caffettiera del genere..

caffettiera? non ne hai mai tenuto uno in mano eh? :D
ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai. per lavoro è il top.
io lo uso praticamente per tutto in tutte o quasi le sue funzionalita.