PDA

View Full Version : rimossa la trial di iWork dal sito Apple

Lawilet
16-04-2012, 20:36
volevo una vostra riflessione su questa mossa:

non aggiornano iwork dal 2009, hanno aggiunto il supporto per le funzioni di lion ma il programma è lo stesso da 3 anni.. e levano la versione trial. ne metteranno una free su mac app store? abbasseranno il prezzo di pages?

io di certo finchè non vedo scritto pages '12 non spendo 15 eurossi.

Elvecio
16-04-2012, 22:46
Dubito. Semplicemente vogliono evitare di mantenere aggiornate delle demo.
La butto lì, almeno per quanto riguarda iWork, potremmo vedere qualcosa di nuovo presto.

Demo, comunque, credo che non ne vedremo. Da quanti anni Apple non rilascia versioni di prova? È troppo sicura di guadagnare comunque.

Lawilet
16-04-2012, 23:32
spero che tu abbia ragione, in tal caso sarò ben felice di spendere 15 euro.

NuT
17-04-2012, 17:47
volevo una vostra riflessione su questa mossa:

non aggiornano iwork dal 2009, hanno aggiunto il supporto per le funzioni di lion ma il programma è lo stesso da 3 anni.. e levano la versione trial. ne metteranno una free su mac app store? abbasseranno il prezzo di pages?

io di certo finchè non vedo scritto pages '12 non spendo 15 eurossi.

Hanno fatto una cazzata IMHO e sulla spesa la penso come te: se vogliono imporre il loro prodotto, è bene che diano la possibilità di provarlo, altrimenti per 50 euro in più compro Office e vivo più tranquillo.

Lawilet
17-04-2012, 20:10
Hanno fatto una cazzata IMHO e sulla spesa la penso come te: se vogliono imporre il loro prodotto, è bene che diano la possibilità di provarlo, altrimenti per 50 euro in più compro Office e vivo più tranquillo.

sul più tranquillo non so.. io ho appena perso 10 pagine scritte di getto per un crash :D

NuT
18-04-2012, 11:18
sul più tranquillo non so.. io ho appena perso 10 pagine scritte di getto per un crash :D

Intendevo per compatibilità varie :asd:

Family Guy
18-04-2012, 11:29
La "demo" dava la possibilità di acquistare iwork tramite "codice di sblocco" fornito da Apple, credo che semplicemente abbiano rimosso questa possibilità.

Le applicazioni su app store non hanno "versione" quindi è presumibile che gli aggiornamenti saranno gratuiti (non esiste Pages '09 su app store ma solo "Pages").

theJanitor
18-04-2012, 14:47
bisogna vedere cosa si intende per aggiornamento.

dubito che una major release di qualsiasi software venga rilasciata gratuitamente per chi ha acquistato la precedente, nel caso dei programmi della suite iWork non sarà certo un aggiornamento ma una versione totalmente nuova (sempre se mai decidano di rilasciarla visto che da quando ho un mac ne sento parlare :asd: :asd:)

Lawilet
18-04-2012, 19:29
bisogna vedere cosa si intende per aggiornamento.

dubito che una major release di qualsiasi software venga rilasciata gratuitamente per chi ha acquistato la precedente, nel caso dei programmi della suite iWork non sarà certo un aggiornamento ma una versione totalmente nuova (sempre se mai decidano di rilasciarla visto che da quando ho un mac ne sento parlare :asd: :asd:)

:read:

bill+jobs=$
21-04-2012, 17:30
Si spera che con MLion aggiornino il tutto con un supporto iCloud decente.