View Full Version : Reperto archeologico non funge!
Ho ricevuto in "dono" da un mio parente un portatile del 15-18, un acer travelmate 252lmi, che non funziona, con la chiara istruzione di capire perchè non funzioni. Praticamente non si accende, sia con batteria, che senza. Premo il pulsante dell'accensione e si accende la lucetta verde, ma solo quella, non si accende il display, ne inizia a girare l'hard disk...tutto morto e silenzioso, esclusa quella lucetta verde. Qualche consiglio? Grazie
Bilancino
19-04-2012, 06:53
Hai provato a puntare una luce verso lo schermo? Se vedi il Desktop o schermata è guasto l'inverter....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ho ricevuto in "dono" da un mio parente un portatile del 15-18, un acer travelmate 252lmi, che non funziona, con la chiara istruzione di capire perchè non funzioni. Praticamente non si accende, sia con batteria, che senza. Premo il pulsante dell'accensione e si accende la lucetta verde, ma solo quella, non si accende il display, ne inizia a girare l'hard disk...tutto morto e silenzioso, esclusa quella lucetta verde. Qualche consiglio? Grazie
Visto che non si accende l'hard disk ci potrebbero essere svariati casi
Prova come ti ha suggerito Bilancino, anche se dubito sia lo schermo visto che non parte neanche l'hd
Potrebbe essere la scheda madre. Hai provato a smontare il pc e vedere se c'è qualcosa dentro che magari non è collegato bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.