PDA

View Full Version : Internet senza canone del telefono!

Maxxximo1978
16-04-2012, 17:52
Ciao ragazzi dovendo prendere casetta nuova chiedo a voi qual'è l'offerta internet al momento + vantaggiosa senza canone del telefono?

Il telefono non mi serve sinceramente e vorrei capire veramente quanto posso spendere al mese x una buona connessione senza sorprese e spese aggiuntive!

Ho provato a guardare in giro ma aimè faccio fatica a capire e a scegliere! :mad:

pacmanincz
16-04-2012, 20:34
Ciao ragazzi dovendo prendere casetta nuova chiedo a voi qual'è l'offerta internet al momento + vantaggiosa senza canone del telefono?

Il telefono non mi serve sinceramente e vorrei capire veramente quanto posso spendere al mese x una buona connessione senza sorprese e spese aggiuntive!

Ho provato a guardare in giro ma aimè faccio fatica a capire e a scegliere! :mad:

la tutto incluso 20 mega light di tiscali a €19,95 x 2 anni
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

Manoel
26-04-2012, 12:14
E dopo i due anni cosa succede? Inoltre, funziona solo con il loro modem o posso utilizzare anche il router che ho già?

msangi
03-05-2012, 09:27
Sono interessato anche io.
Attualmente ho Alice 7Mega, mi trovo bene ma vorrei avere solamente la linea ADSL senza telefonia. è possibile?

pacmanincz
03-05-2012, 16:55
E dopo i due anni cosa succede? Inoltre, funziona solo con il loro modem o posso utilizzare anche il router che ho già?

Solo 19,95 euro al mese per 2 anni, successivamente 32,22

puoi usare qualunque modem

MauritZ
03-05-2012, 17:01
l'importante che specifichi che non vuoi il voip!
altrimenti ti danno di default il voip che a loro conviene ovviamente.

Se mi mandi un'email ti spiego una dritta per risparmiarti due bollette :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.