PDA

View Full Version : Internet senza canone del telefono!

Maxxximo1978
16-04-2012, 17:52
Ciao ragazzi dovendo prendere casetta nuova chiedo a voi qual'è l'offerta internet al momento + vantaggiosa senza canone del telefono?

Il telefono non mi serve sinceramente e vorrei capire veramente quanto posso spendere al mese x una buona connessione senza sorprese e spese aggiuntive!

Ho provato a guardare in giro ma aimè faccio fatica a capire e a scegliere! :mad:

pacmanincz
16-04-2012, 20:34
Ciao ragazzi dovendo prendere casetta nuova chiedo a voi qual'è l'offerta internet al momento + vantaggiosa senza canone del telefono?

Il telefono non mi serve sinceramente e vorrei capire veramente quanto posso spendere al mese x una buona connessione senza sorprese e spese aggiuntive!

Ho provato a guardare in giro ma aimè faccio fatica a capire e a scegliere! :mad:

la tutto incluso 20 mega light di tiscali a €19,95 x 2 anni
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

Manoel
26-04-2012, 12:14
E dopo i due anni cosa succede? Inoltre, funziona solo con il loro modem o posso utilizzare anche il router che ho già?

msangi
03-05-2012, 09:27
Sono interessato anche io.
Attualmente ho Alice 7Mega, mi trovo bene ma vorrei avere solamente la linea ADSL senza telefonia. è possibile?

pacmanincz
03-05-2012, 16:55
E dopo i due anni cosa succede? Inoltre, funziona solo con il loro modem o posso utilizzare anche il router che ho già?

Solo 19,95 euro al mese per 2 anni, successivamente 32,22

puoi usare qualunque modem

MauritZ
03-05-2012, 17:01
l'importante che specifichi che non vuoi il voip!
altrimenti ti danno di default il voip che a loro conviene ovviamente.

Se mi mandi un'email ti spiego una dritta per risparmiarti due bollette :)