PDA

View Full Version : [Ba+sped] Notebook-Netbook ECONOMICO

superchip
16-04-2012, 14:41
Ciao a tutti,
mi serve per esperimenti informatici un notebook. Va bene anche datato, ma non troppo :D
PER FAVORE, se l'offerta non rispecchia qualche mia specifica, sono spiacente di declinarla in anticipo

Per le mie necessità è importante che:

CPU: Minimo un Centrino (o equivalente AMD) da 1,6Ghz
RAM: 512mb vanno benissimo
HD: Se l'aggancio sul portatile è S-ATA, va bene anche se non c'è (ne riciclo uno che ho qui). Altrimenti 20Gb vanno benissimo
SCOCCA: Non mi interessa se ci sono graffi o segni d'usura, pezzi mancanti
MONITOR: Deve funzionare (si deve vedere) perfettamente
WIRELESS: Anche se assente non importa
TASTIERA: Va bene anche se americana, meglio se ha tutti i tasti
BATTERIA E ALIMENTATORE: La batteria DEVE essere presente anche se non tiene la carica. Considero portatili anche senza alimentatori ma con la certezza che funzionino
PREZZO PROPOSTO: dato lo scopo che ne devo fare, posso proporre 50-70€ spedito.

Prima dell'eventuale acquisto saranno richieste delle foto, per cui per velocizzare la comunicazione e la valutazione, preparatele oppure postatele

Inutile dire che mi serve un portatile funzionante 100%.
La ricerca prosegue anche fuori dal forum, per cui mi riservo la facoltà di chiudere la ricerca se dovessi trovarlo prima.

Grazie a tutti!!!

bixxio
16-04-2012, 17:23
Ciao a tutti,
mi serve per esperimenti informatici un notebook. Va bene anche datato, ma non troppo :D
PER FAVORE, se l'offerta non rispecchia qualche mia specifica, sono spiacente di declinarla in anticipo

Per le mie necessità è importante che:

CPU: Minimo un Centrino (o equivalente AMD) da 1,6Ghz
RAM: 512mb vanno benissimo
HD: Se l'aggancio sul portatile è S-ATA, va bene anche se non c'è (ne riciclo uno che ho qui). Altrimenti 20Gb vanno benissimo
SCOCCA: Non mi interessa se ci sono graffi o segni d'usura, pezzi mancanti
MONITOR: Deve funzionare (si deve vedere) perfettamente
WIRELESS: Anche se assente non importa
TASTIERA: Va bene anche se americana, meglio se ha tutti i tasti
BATTERIA E ALIMENTATORE: La batteria DEVE essere presente anche se non tiene la carica. Considero portatili anche senza alimentatori ma con la certezza che funzionino
PREZZO PROPOSTO: dato lo scopo che ne devo fare, posso proporre 50-70€ spedito.

Prima dell'eventuale acquisto saranno richieste delle foto, per cui per velocizzare la comunicazione e la valutazione, preparatele oppure postatele

Inutile dire che mi serve un portatile funzionante 100%.
La ricerca prosegue anche fuori dal forum, per cui mi riservo la facoltà di chiudere la ricerca se dovessi trovarlo prima.

Grazie a tutti!!!

c'e' quasi tutto..
posso chiudertelo per 80 spedito, meno proprio no
ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459793

superchip
23-04-2012, 21:26
Ciao Bixxio, scusa se ti risopndo ora, ma poco dopo la pubblicazione del mio annuncio ho visto questo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459775

Mi è sembrato un buon affare e l'ho comprato.

Ti ringrazio lo stesso. Ciao alla prossima.