View Full Version : Revodrive Hybrid o Revodrive 3?
Zio_Coke³
16-04-2012, 13:12
Ciao a tutti, volevo un consiglio se acquistare un revodrive hybrid o revo3 da 240gb, esperienze personali in proposito? qualcuno ce l'ha?
Grazie.
Zio_Coke³
01-05-2012, 20:13
nessuno ha esperienze dirette? consigli?
nessuno ha esperienze dirette? consigli?
tra i due meglio un revo 3, anche se diciamo non sono i miei preferiti!
Io personalmente non amo gli Ssd su pci-ex in quanto nn hanno il trim,quelli sata non ti interessano?a livello non professionale non si nota la differenza
Zio_Coke³
02-05-2012, 22:19
il punto è che ho modificato molto il case per far posto a 3 radiatori x il liquido e ora non ho più posto per i dischi.... quindi devo andare x forza di ssd pci-e.
cosè il trim? cmq dite che la differenza cin gli ssd sata non si vede?:confused:
il punto è che ho modificato molto il case per far posto a 3 radiatori x il liquido e ora non ho più posto per i dischi.... quindi devo andare x forza di ssd pci-e.
cosè il trim? cmq dite che la differenza cin gli ssd sata non si vede?:confused:
leggi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/TRIM) per il trim ;)
in uso non professionale non si sente la differenza a mio parere,come fai ad accorgerti di millesimi di secondo di differenza?
cmq se non hai piu spazio puoi comprare adattatori per i bay da 5.25" oppure vendere il tuo crucial e prenderne uno piu capiente
Zio_Coke³
10-05-2012, 13:52
Io personalmente non amo gli Ssd su pci-ex in quanto nn hanno il trim,quelli sata non ti interessano?a livello non professionale non si nota la differenza
Controllando tra le specifiche su sito ocz ho vsto che sia il revo 3 che l'hybrid sono dotati di trim, la intregrano grazie alla VCA:
"VCA 2.0 is also the only virtualization layer in the industry with TRIM and SCSI unmap support to enhance sustained performance and provide greater endurance by significantly reducing the overhead associated with garbage collection"
che ne pensi?
Dovrebbe essere un trim hardware invece che software ma cmq trim. Mi dispiace ma non so darti info più precise, cerca se c'è il thread ufficiale così trovi informazioni utili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.