OK_computer
15-04-2012, 21:41
Come musicista (e penso che molti di voi mi daranno ragione) devo dire che sono impazzito alla vista del reason 6.0 che include la possibilità di registrare anche strumenti come chittarra,basso e o voce (anche questa è uno strumento il più delle volte utilizzato malamente o non appieno) in un unico programma ovvero il nuovo reason 6.0 che in questa versione ha cambiato anche i campionamenti passandoli a 64bit per la goduria dell'orecchio ;)
Quindi cerco il reason 5.0 (ma vanno bene anche il 2.0,3.0,4.0) più l'upgrade al 6.0 con la ignition key e licenze varie. Scambio con i materiali che ho in vendita nel mercatino (notebook e netbook vari)
Attendo le vostre proposte e vi avviso che nel mentre sono in cerca altrove (al prezzo più basso possibile) anche se sto pensando di comprarli nuovi.
Ps: posso prendere in considerazione anche l'acquisto singolo del reason 6 upgrade!
Quindi cerco il reason 5.0 (ma vanno bene anche il 2.0,3.0,4.0) più l'upgrade al 6.0 con la ignition key e licenze varie. Scambio con i materiali che ho in vendita nel mercatino (notebook e netbook vari)
Attendo le vostre proposte e vi avviso che nel mentre sono in cerca altrove (al prezzo più basso possibile) anche se sto pensando di comprarli nuovi.
Ps: posso prendere in considerazione anche l'acquisto singolo del reason 6 upgrade!