NiubboXp
15-04-2012, 20:27
Sto costruendo un pc sulla quale installerò 2 sistemi operativi (2 hd fisici, uno rimarrà tale e l'altro verrà diviso in 3 partizioni) voglio che i due "mondi" siano assolutamente separati l'uno dall'altro, uno avrà l'antivirus e l'accesso ad internet e l'altro no, in pratica il sistema con accesso ad internet userà come disco primario l'hd fisico non partizionato e avrà come secondo hd una partizione dell'altro, e l'altro sistema avrà le rimanenti 2 partizioni, ho trovato il modo di nascondere al sistema gli hd che non voglio fargli vedere tramite diskpart, e difatti se provo ad accedervi non ci riesco (e fin qui sembra perfetto) il problema però è che se lancio il deframmentatore mi vede anche l'unità che non dovrebbe e me la deframmenta pure....
ora quello che mi vorrei sapere da voi è se a livello di virus i due sistemi sono separati oppure se qualche virus può viaggiare da un sistema all'altro, e se è così avete qualche consiglio da darmi per evitare ciò?
ora quello che mi vorrei sapere da voi è se a livello di virus i due sistemi sono separati oppure se qualche virus può viaggiare da un sistema all'altro, e se è così avete qualche consiglio da darmi per evitare ciò?