kalius
15-04-2012, 16:46
Ciao,
come da oggetto vendo questo notebook come non funzionante. Il problema è che la scheda video saldata sulla mobo rientra tra quelle con problemi di produzone di qualche tempo fa che avevano il difetto di dissaldarsi. Già una volta era stata risaldata da un mio amico elettrotecnico, ma dopo 6 mesi è morto di nuovo.
Quindi, tutto il pc è in ottima forma, nessun difetto estetico, l'unico problema è la scheda video sulla mobo.
Elenco dei componenti:
-Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 : 25 euro incluse sped
-Tastiera NUOVA: 15 euro incluse sped
-2048 MB (2 x 1024 MB) DDR2: 20 euro incluse sped
-120 GB Disco rigido SATA 5400 rpm 25 euro incluse sped
-Schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen con Webcam e microfono integrato 50 euro incluse sped
-Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer 10 euro incluse sped
-Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG 7 euro incluse sped
-Alimentatore originale 90W perfettamente funzionante: 25 euro incluse sped
-Batteria Originale funzionante (dura circa 40 minuti): 17 euro incluse sped
Se prendete tutto il notebook con quello che ho elencato: 100 euro (invece che circa 150) incluse spedizioni e regalo un secondo masterizzatore slim del mio vecchio Notebook (precision M6300)
Regole:
Non scambio con nulla, voglio monetizzare
Precedenza assoluta consegna a mano
Coda al mio prezzo, per richieste mandatemi pm
Pagamento anticipato, as usual, su postepay.
Di norma spedisco con TNT
come da oggetto vendo questo notebook come non funzionante. Il problema è che la scheda video saldata sulla mobo rientra tra quelle con problemi di produzone di qualche tempo fa che avevano il difetto di dissaldarsi. Già una volta era stata risaldata da un mio amico elettrotecnico, ma dopo 6 mesi è morto di nuovo.
Quindi, tutto il pc è in ottima forma, nessun difetto estetico, l'unico problema è la scheda video sulla mobo.
Elenco dei componenti:
-Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 : 25 euro incluse sped
-Tastiera NUOVA: 15 euro incluse sped
-2048 MB (2 x 1024 MB) DDR2: 20 euro incluse sped
-120 GB Disco rigido SATA 5400 rpm 25 euro incluse sped
-Schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen con Webcam e microfono integrato 50 euro incluse sped
-Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer 10 euro incluse sped
-Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG 7 euro incluse sped
-Alimentatore originale 90W perfettamente funzionante: 25 euro incluse sped
-Batteria Originale funzionante (dura circa 40 minuti): 17 euro incluse sped
Se prendete tutto il notebook con quello che ho elencato: 100 euro (invece che circa 150) incluse spedizioni e regalo un secondo masterizzatore slim del mio vecchio Notebook (precision M6300)
Regole:
Non scambio con nulla, voglio monetizzare
Precedenza assoluta consegna a mano
Coda al mio prezzo, per richieste mandatemi pm
Pagamento anticipato, as usual, su postepay.
Di norma spedisco con TNT