View Full Version : [MI] HP Pavilion a1652.it ottimo muletto dualcore prezzo contenutissimo
morischo
18-04-2012, 17:50
prezzo trattabile??
prova a mandarmi un'offerta in PM!
BloodFlowers
18-04-2012, 21:26
Processore e6300? Che vga? Hd puoi verificare cos'e'?
Sistema operativo orig? Coda, grazie
akfriger
19-04-2012, 07:05
Coda con ritiro a mano, attendo anche io + dati (vga, hd, ram.....) Grazie, Sergio
purtroppo ho il computer in cantina e nn riesco a farlo entro stasera...
La vga è una geforce 7300 LE, son sicuro.
L'hard disk è nuovo e la ram idem.
Dovrebbe essere da 250gb o da 320. La ram è portata a 1.5 o 2.
Domani se mi confermate l'interesse lo monto e ci guardo!
BloodFlowers
19-04-2012, 18:43
purtroppo ho il computer in cantina e nn riesco a farlo entro stasera...
La vga è una geforce 7300 LE, son sicuro.
L'hard disk è nuovo e la ram idem.
Dovrebbe essere da 250gb o da 320. La ram è portata a 1.5 o 2, poco cambia.
Domani se mi confermate l'interesse ci guardo!
confermo l'interesse
va ben! Entro domani sera posto sul forum tutti i dettagli!
eccomi!
Allora, il pc ha 2 hd, uno da 320, l'altro da 250gb, e ha 1,50 GB di ram.
BloodFlowers
20-04-2012, 18:29
eccomi!
Allora, il pc ha 2 hd, uno da 320, l'altro da 250gb, e ha 1,50 GB di ram.
io confermo
sei il primo! Ti mando un PM.
up! :D
mandalo a me un ultimo prezzo spedito , qualche foto, ha mediacenter o vista ?
ciao
coda
In coda a amano a Milano, sentiamoci in privato ;)
io il msg te l'ho mandato :D
ultimo prezzo con ritiro a mano? coda...
non lo so, vedi tu.
Io ho da darlo via, finora 3000000 proposte che poi non si sono materializzate, se vuoi mandami un'offera in PM che a mano è ben gradito...però non volatilizzari come tutti :D
non lo so, vedi tu.
Io ho da darlo via, finora 3000000 proposte che poi non si sono materializzate, se vuoi mandami un'offera in PM che a mano è ben gradito...però non volatilizzari come tutti :D
non lo so, vedi tu.
Ciao,
sarei interessato con ritiro a mano a Milano.
Si potrebbero avere delle foto (Giusto per rendermi conto delle dimensioni del case)?
il computer l'ho lasciato in cantina a 10km da casa mia (dove, oggettivamente non ci stava). Già mi son fatto uno sbatti per andare a vedere precisamente due cose che sembrava morissero se non le sapevano due utenti che poi si sono puntualmente volatilizzati dopo avermi peraltro confermato la coda ed avergli io inviato i dati...farmi 20km avanti e indietro x due foto quando magari poi nn riesco comunque a venderlo mi scoccicchia :p
Comunque è un case normalissimo, come tutti quelli più o meno in commercio della HP.
Scusa per la franchezza chiaramente!
Comprendo peraltro a chi se lo porta via una scatola ACER nel quale ci sta comodamente, tanto per farti capire che le dimensioni son quelle più o meno standard.
il computer l'ho lasciato in cantina a 10km da casa mia (dove, oggettivamente non ci stava). Già mi son fatto uno sbatti per andare a vedere precisamente due cose che sembrava morissero se non le sapevano due utenti che poi si sono puntualmente volatilizzati dopo avermi peraltro confermato la coda ed avergli io inviato i dati...farmi 20km avanti e indietro x due foto quando magari poi nn riesco comunque a venderlo mi scoccicchia :p
Comunque è un case normalissimo, come tutti quelli più o meno in commercio della HP.
Scusa per la franchezza chiaramente!
Comprendo peraltro a chi se lo porta via una scatola ACER nel quale ci sta comodamente, tanto per farti capire che le dimensioni son quelle più o meno standard.
Capisco perfettamente. Onestamente sarebbe stato sufficiente sapere se ATX o m-ATX. Ci penso e ti faccio sapere.
cptfisher
12-05-2012, 22:07
coda. ti mando pm
MaxPower71
14-05-2012, 19:31
Ciao, sono molto interessato e mi metto in coda.
Sono di Legnano e quindi ritirerei a mano (eventualmente dimmi poi dove è possibile il ritiro)
Il pc è per mio padre quindi se mi dai l'ok ti faccio mettere direttamente in contatto con lui per poter concludere ao + presto.
Grazie,
Max
edit. errore mio. up per te
MaxPower71
17-05-2012, 09:28
Computer preso e provato... ovviamente tutto ok :)
Grazie 1000
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.