View Full Version : [Pi-Fi-Li] Case desktop compatto ATX
FiSHBoNE
15-04-2012, 14:59
Cerco, per ora nelle suddette province (per la preferenza di un ritiro a mano) un case orizzontale, compatto ma che consenta l'installazione di una vecchia scheda madre ATX.
Molto apprezzato in PLEXYGLASS, anche autocostruito.
Non mi serve l'alimentatore.
Grazie,
Paolo
FiSHBoNE
16-04-2012, 09:13
UP
Budget?
Io avrei un silverstone lc17b nero a mano
FiSHBoNE
16-04-2012, 11:11
budget MOLTO basso. Ho un vecchio blocco pentium III slot su cui vorrei far girare una distribuzione unix leggera per navigazione/mail, e mi manda solo il case.
quello che mi proponi è molto bello ma decisamente oltre le mie necessità, lo prenderei se tu lo svendessi per cui non ti dico neppure la cifra... grazie comunque.
bleachfan70
16-04-2012, 12:26
Ciao ti può interessare quello che ho in firma? E' completo di 4 ventole nel caso non ti dovessero servire possiamo trattare sul prezzo.
Le foto non sono il max, le ho fatte col cell, ma è in buono stato. La retina che ho messo come filtro è grigia, ma il flash la fa sembrare bianca :( .
Per ulteriori specifiche trovi il 3D ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408267)
Ciao.
FiSHBoNE
18-04-2012, 10:35
Ciao ti può interessare quello che ho in firma? E' completo di 4 ventole nel caso non ti dovessero servire possiamo trattare sul prezzo.
Le foto non sono il max, le ho fatte col cell, ma è in buono stato. La retina che ho messo come filtro è grigia, ma il flash la fa sembrare bianca :( .
Per ulteriori specifiche trovi il 3D ufficiale qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408267)
Ciao.
bellino senza dubbio, ma:
a) voglio spendere meno
b) consegna a mano quasi imprescindibile
c) lo vorrei a sviluppo orizzontale, faccio eccezione solo per case in plexyglass
grazie comunque.
FiSHBoNE
19-04-2012, 12:58
up
http://www.bachecaannunci.it/adpics/dscn313694.jpg
io ne ho uno simile a questo, ma medion... :)
proponi un prezzo.... ;)
FiSHBoNE
19-04-2012, 14:15
io ne ho uno simile a questo, ma medion... :)
proponi un prezzo.... ;)
potrebbe andarmi bene, se fosse scarnificato lo rivernicerei da me.
ci vanno le ATX vero?
abiti in zona Fi-Pi-Li?
il prezzo non saprei che dirti... io non avrei bisogno di altro che del case, senza alimentatore nè nulla, e vorrei spendere poo. dimmelo te dai, qui o in pvt. calcola (come sicuramente avresti fatto...) che si trovano case nuovi senza alimentatore già da meno di 30 euro, li trovo anche in un negozio qui di pisa. la mia richiesta é indirizzata prevalentemente a qualcuno che abbia un vecchio case in disuso di cui voglia liberarsi. io stesso ne ho portati un paio di mesi fa all'isola ecologica 2, prima di avere l'idea del quarto pc a bassissimo consumo.
e mentre ci sei, magari dai un'occhiata in firma alle cose che vendo. oltre a quelle dei 2 link ci sono anche diversi hd ide in tagli da 10 a 40GB. potremmo scambiare o scambiare qualcosa più conguaglio se ti servisse qualcosa. alcune cose non le ho nemmeno messe in vendita, cose di valore basso. ci fosse qualcosa oltre a quello che ti serve magari prova a chiedere e ti dico se ce l'ho.
FiSHBoNE
20-04-2012, 13:33
up
FiSHBoNE
21-04-2012, 10:21
up
FiSHBoNE
23-04-2012, 08:31
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.