View Full Version : lw e internal buffer
carlocki2
23-04-2002, 20:05
stavo facendo una banale boleana fra tredici sfere allungate e una capsule quando appare la scritta "internal buffer too smal for requested operation"l da dire che l'operazione ero risucita a farla ma una sfera non veniva calcolata
la mia ocnfigurazione è la seguente
wizoz 98 (!!!!)
geffo 32 mb gts
asus a7v
512 MB RAM
amd 1000 TD
cosa mi consigliate?
carlocki2
23-04-2002, 20:23
ecco qui i dettagli http://digilander.iol.it/carlocki/Archivio%20Carlo/lw1.jpg
dies_irae
23-04-2002, 21:34
ciao.
il problema potrebbe essere win98... (metti 2k appena puoi.. addirittura mettilo in dualboot con win98, che cosi' non devi neanche formattare... e si', puoi installarli tutti e due in C:\ )
lw ha un buffer limitato per le operazioni sui vertici e per tutto quanto in generale. In w2k potresti provare ad aumentare la priorita' per il modeler (questo darebbe un po' piu' di cpu a modeler e magari riuscirebbe a non riempire il buffer troppo in fretta...)
pero' non capisco cosa ti impedisce di fare 3 o 4 boolean separati... in ogni caso non cambia il risultato finale!
(tra l'altro ho un po' l'impressione che quella mesh venga paurosamente pesante quando potresti avere lo stesso risultato con infinitamente meno poligoni e rendertimes piu' bassi...ma di per se chissenefrega)
se c'e' un problema, prima aggiralo, poi se proprio non puoi fare altro, the mines of moria shall be the path to take...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.