PDA

View Full Version : L'indecenza più totale.

carcaroff
15-04-2012, 00:09
Abito a Roma, ma ovviamente non sono che raggiunto da Alice 7 mb.

Io ho ora Fastweb, in wholesale ovviamente, e dopo un periodo di prestazioni eccellenti, saranno 8 mesi che la connessione fa non schifo, di più.

In media, di giorno, ho ping 80, 1.1 in download e 0.25 in upload ( speedtest), qualche volta anche peggio. Prima avevo fissi 47 di ping, 5.5 in down e 0.55 in up.

Giuro che non riesco a vedere uno streaming in modo decente ( di solito sto su Twitch ma ultimamente non ci vedo niente visto sta schifezza di connessione).

In pratica, vorrei sapere se chiamando fastweb loro possono fare qualcosa per dare una spintarella a questa connessione indecente, oppure mi conviene alice ( ma vengo da alice, l'avevo prima di fastweb ed ho cambiato, quindi o negli ultimi tempi è igliorata o alice fa schifo comunque)

Vabbè sto thread è più un thread sfogo che altro ( in romania hanno connessioni di gran lunga nigliori, siamo il fottuto terzo mondo delle connessioni,maledetti), aspetto qualche reply e poi lock and trash. :sofico:

deejayg
15-04-2012, 16:03
ti capisco perfettamente i grandi gestori fanno orecchie da mercante su queste cose...

ma strano che sei a roma e non sei coperto da ull fastweb non che second ome cambi tanto...anzi spesso è peggio...