PDA

View Full Version : CT VENDO ASUS F5SR

TheDeus
14-04-2012, 19:41
Salve a tutti x conto di un amico vendo il seguente portatile.
Al momento nn dispongo delle foto ma sett prox farò in modo di metterle.
Il portatile a circa 2 anni e mezzo di vita,e presenta diversi difetti:

1) ha il tasto "Q" della tastiera ke è leggermente staccato xkè si è rotto 1 attacco dei 2 ke lo sostengono quindi in sostanza fa gioko ma funziona tranquillamente.
2) il pulsante ke permette di aprire e kiudere il portatile nn va quindi lo skermo si può abbassare tranquilamente ma lo skermo nn resta fissato alla parte di sotto.
3)La batteria nn tiene piu la carica
3)hd: è presente ma guasto, ho usato 1 2 programmi x testare l'hd e risulta a riskio. e alla luce di questi difetti il mio amico ha deciso di comprare un altro portatile piu nuovo.

Ovviamente quando posterò le foto avrete le idee piu chiare anke xkè cosi mi viene difficile spiegare bene i difetti elencati ma leggendo la descrizione e qnd guarderete le foto capirete. nn accetto nessun tipo di lamentela il portatle viene venduto cosi visto e piaciuto ed essendo un usato nn fornisco garanzia. GARANTISCO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO. vi elenco le caratteristiche:

CPU:Intel® Core™2 Duo Processor P8400
ram:4gb ddr2
VGA:ATI Mobility™ Radeon® HD 3470, External 512MB VRAM
BLUETOOTH
WIRELESS
HD :SEGATE 250GB ke LASCIO NEL PORTATILE MA KE RIBADISCO che è "DANNEGGIATO" quindi nnt lamentele sul hd

X MAGGIORI INFO ECCO QUI UN LINK DEL PORTATILE PREZZO 150 EURO + SPESE a vostra scelta. il portatile nonostante abbia 2 anni e mezzo è un ottimo portatile.

http://www.asus.com/Notebooks/Versatile_Performance/F5Sr/#specifications

thinkfast
14-04-2012, 21:57
Coda , se prezzo trattabile

TheDeus
15-04-2012, 00:34
ciao, mi disp ma il prezzo è molto basso, se guardi nel forum vengono venduti a qst prezzo certi portatili singol core vecchi nulla a ke vedere con qst portatile, ok ke ha qualke difettuccio ma sn fesserie. le ho tutte elencate xkè giustametne ki compra deve essere informato dello stato del pc ma assicuro ke sn tutte delle fesserie da nnt. cmq il mio amico mi ha detto di non venderlo a meno quindi mi vedo costretto a rifiutare. grazie lo stesso ;)

thinkfast
15-04-2012, 07:46
Ok , lascio la coda

TheDeus
15-04-2012, 13:42
upppppppppp :D

oldfield
16-04-2012, 12:41
ciao, mi disp ma il prezzo è molto basso, se guardi nel forum vengono venduti a qst prezzo certi portatili singol core vecchi nulla a ke vedere con qst portatile, ok ke ha qualke difettuccio ma sn fesserie. le ho tutte elencate xkè giustametne ki compra deve essere informato dello stato del pc ma assicuro ke sn tutte delle fesserie da nnt. cmq il mio amico mi ha detto di non venderlo a meno quindi mi vedo costretto a rifiutare. grazie lo stesso ;)

Ciao,se il tuo amico si rende conto che:
1-senza hd
2-senza batteria
3-tastiera da sostituire
4-aggangi di chiusura rotti
e......volesse rivedere il prezzo ,fammelo sapere.
Altrimenti se volesse venderlo senza:
-hd
-ram
-dvd
Contattami.

TheDeus
16-04-2012, 15:25
ciao oldfield, beh la tastiera nn è proprio da sostituire, HA 1 tasto ke è poco fisasto ma funziona xfettamente, la batteria si è totalemente non funzionante, ma ripeto con 1 hd funzionante hai un ottimo portatile della serie intel e tra i + performanti ad un prezzo davvero contenuto. e giustamente il mio amico mi risp sempre ke se x 1 hd il portatile lo deve vendere come se fosse un pc datato, preferisce tenerlo e trovargli un utilità diversa. ripeto io risp solo a ciò ke dice lui. e a mio parere il prezzo nn è alto visto ke a quel prezzo nel forum si vendono certi portatili con xp nemmeno dual core.qst portatile nonostante abbia la licenza di vista dal sito dell asus c'è l'intero supporto driver x windows7 xkè esce con 4gb di ram, un ottimo processore, aveva visto ke ora è danneggiato un ottimo hd da 250gb e una buona vga ati.

IL MIO AMICO UNA COSA KE MI HA RIFERITO è KE X 150 euro COMPRESE DI SPEDIZIONE E DISPOSTO A DARLO via ma non a meno.

oldfield
16-04-2012, 15:28
Ok,non importa,grazie cmq. Ciao

TheDeus
16-04-2012, 15:38
d nnt figurati. ciao ;)

TheDeus
24-04-2012, 00:06
PER IL MOMENTO RITIRATO DALLA VENDITA