PDA

View Full Version : Consiglio Televisore/Monitor 3D

Rigs
14-04-2012, 18:31
Ciao a tutti, volevo comprarmi un televisore 3D che posso utilizzare anche come monitor per giocarci, sempre in 3D.

So che esiste il 3D passivo e Attivo, per quello che ci voglio fare io FIlm e guiochi quale è il metodo migliore? ci giocherei alla distanza di 2 metri, metre guarderei i Film più o meno da 4 metri.e non proprio frontalmente ma con un dislivello di visuale di 60 Cm verso l'alto, Cioè l'altezza degli occhi stà a circa mezzo metro in basso dal centro del televisore alla distanza di 4 metri.

Sono stato da mediaworld ma non mi sembravano molto competenti, mi hanno consigliato gli LG o i Samsung.

Il mio budget è di 800/900€, vorrei un 40/42Polici, ovviamente se ci rientro con i soldi non disdegno affatto il 47.

Grazei mille.

Rigs
14-04-2012, 19:52
Guardando in rete per qualche ore ho potuto constatare che i televisori che occupano le prime posizioni delle classifiche sono i samsung D7000/8000 e i panasonic serie
TX-Pxx GT-30 o GV30.
Io onestamente la userò prevalentemente come televisore "normale" visualizzazione di film non in 3d, quindi l'idea che mi ero fatto (era quella di andare su un LCD e non su un plasma, tra l'altro troppo grande per la mia casa.)
Poi le recenzioni che ho visto, non è che sono un pò vecchie? e begli ultimi mesi sono usciti altri modelli e altre marchè??? tipo la LG, che mi hanno consigliato a mediaworld e della quale ho visto di persona la qualità dell'immagine, non figura mai...

Grazie dei consigli.

sacd
14-04-2012, 21:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=592

Chiedi nella discussione ufficiale sui tv...;)