PDA

View Full Version : PROBLEMA STRANO CON PC DESKTOP!!

Gjovanni07
14-04-2012, 15:55
Salve ragazzi, intanto chiedo scusa se nn sono riuscito ad inserire un titolo che spiegasse brevemente il mio problema, ma non saprei come definirlo...è anche un po difficile da spiegare :sofico:

cerco di rendere l idea con un esempio pratico...sto giocando...passa qualche minuto ed improvvisamente ritorno a desktop :confused: ...per riprendere il gioco devo riselezionare il gioco dalla barra degli strumenti, il problema è che succede un numero infinito di volte :cry:
altro esempio...sto scrivendo un messaggio qui sul forum quando all improvviso è come se col mause cliccassi al di fuori della casella di testo...ovviamente per continuare devo puntare ancora una volta sul punto in cui sono stato interrotto :mad:
e cosi via per qualunque altra cosa che faccio...

non so se sono riuscito a spiegarmi bene...comunque è un problema alquanto odioso :muro: :muro:

ahh ci tengo a precisare, che certe volte riavviando, oppure cliccando sempre sulla barra dei menu l applicazione chiusa il problema scompare...almeno fino al riavvio successivo del pc :muro: :muro: :muro: :muro:
inizialmente pensavo fosse dovuto all antivirus, ma chiudendo l applicazione il problema persiste...avete qualche suggerimento?? :help: grazie

Pozhar
14-04-2012, 16:00
Prima di pensare a problemi più seri, io ti consiglio di fare una prova banale.
Stacca la tua tastiera e collegane un'altra.

Gjovanni07
14-04-2012, 16:04
la stastiera è wireless e nn credo sia riconducibile a questo il problema :cry:

garigo
14-04-2012, 16:08
prova almeno!

Pozhar
14-04-2012, 16:08
la stastiera è wireless e nn credo sia riconducibile a questo il problema :cry:

Beh, se non provi non lo sai. A maggior ragione se è wireless. Per cui prova con un altra tastiera con cavo. Logicamente se fai questa prova, disconnetti la tua.

Black-RR
15-04-2012, 15:37
A me una volta capitò un cosa simile ed era un tasto che era rimasto premuto a metà....non lo vedevo ma succedevano cose "strane" :D