donsalieri84
14-04-2012, 13:29
Salve. Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto dopo aver provato moltissime soluzioni. Vi spiego qual'è il mio problema: Ho un portatile Amilo li 1705 comprato da molti anni e originariamente uscito con Windows Vista. Mentre sto sul pc e soprattutto mentre sto guardando video su Youtube(cmq video in flash in generale) oppure su sopcast il mio computer si blocca. Non fa nessuna schermata blu, cioè rimane immobile e non posso far altro che spegnere e riaccendere manualmente. Ho provato ad installare xp,7 e vista ma il risultato nn cambia. Ho controllato la temperatura del processore e inizialmente era molto alta(45°) ma aprendo il portatile e avvicinando delle ventole ho portato la temperatura a 36-37 ma il risultato è stato lo stesso. Premetto che non ho installato bene tutti i driver ma il problema si è presentato anche con il computer non formattato e quindi con i driver originali. Cosa posso fare adesso? Perchè c'è questa correlazione tra video in flash e blocco del computer? se fosse la scheda video dove devo vedere la temperatura? GRazie in anticipo:Prrr: