PDA

View Full Version : Fastweb Supersurf a 19 per sempre?

wanttobefree
14-04-2012, 11:58
Ciao,
Mi è arrivata una telefonata di fastweb che mi dice che han installato nuove cabine telefoniche (?) nella mia provincia e mi propongono di attivare Supersurf a 19 euro al mese. Niente di strano, c'è scritto anche sul sito che l'offerta è questa.
La differenza sta nel fatto che mi han detto che tra sei mesi mi ricontattano e, se va tutto bene, anzichè passare a 45 euro mi mantengono a 19 per sempre... E' possibile?
Non mi sembra molto credibile, a qualcuno è capitato?

federico1
15-04-2012, 07:44
Ciao,
Mi è arrivata una telefonata di fastweb che mi dice che han installato nuove cabine telefoniche (?) nella mia provincia e mi propongono di attivare Supersurf a 19 euro al mese. Niente di strano, c'è scritto anche sul sito che l'offerta è questa.
La differenza sta nel fatto che mi han detto che tra sei mesi mi ricontattano e, se va tutto bene, anzichè passare a 45 euro mi mantengono a 19 per sempre... E' possibile?
Non mi sembra molto credibile, a qualcuno è capitato?

E perchè non ti passano subito a 19 euro per sempre?

Attento ai call-center:D

wanttobefree
15-04-2012, 10:39
E' quello che mi son chiesto anch'io :D
Quindi ho già lasciato stare, ma ero tentato dal momento che il tipo mi diceva che anche se davo la mia adesione mi sarebbe arrivato il contratto a casa, e solo dopo la firma sarebbe divenuto operativo. Quindi avrei avuto il tempo di valutare bene.. Poi però mi ha chiesto il codice migrazione e IBAN così ho cambiato idea, perchè mi ha insospettito il fatto, temevo che dando i miei dati e il codice di migrazione avrebbero già attivato le procedure e mi avrebbero scombussolato la linea telefonica prima della firma del contratto. Però non so se è un idea paranoica la mia o corrisponde a realtà... Che ne dici?

Robecate
15-04-2012, 16:27
Esatto! era una truffa; ti avrebbero da subito considerato loro cliente (il codice fa fede) e poi avrebbero potuto fare quello che volevano...

wanttobefree
15-04-2012, 18:31
Ah ecco, che stxxxzi! Mi sono sentito pure in colpa a continuare a negare quando il tipo mi ha detto "non capisco questo suo cambiamento di atteggiamento, è assolutamente normale che le chiediamo questi dati, ma non possiamo fare nulla prima della sua firma..."

amdathlon
20-04-2012, 14:37
dicono a tutti cosi! Un'amica ci è appena cascata. Non sa neppure se verrà attivata in ADSL o Fibra! Anche quando mi chiamarono tempo fa mi dissero la balla che dopo 6 mesi vieni ricontattato bla bla bla. Ma cercando nei newsgroups ci si accorge che i vecchi utenti pagano salato...e vengono dimenticati...!