domthewizard
14-04-2012, 09:18
Come da titolo, vendo suddetto smartphone colore Carbon Blue (che poi in pratica è nero), in condizioni pari al nuovo (ha ancora le pellicole originali su due lati della cornice cromata e sulla fotocamera), completa di scatola e accessori originali (cavo usb, caricabatteria ed auricolari a filo con telecomando) mai utilizzati, ricevuta del 5/3/2012 di shop italiano; inoltre aggiungo, comprati "aftermarket", 2 pellicole opache cellular line (di cui una già applicata), microsd da 8gb e custodia a libro in similpelle ma non di quelle economiche, infatti all'interno non ha il classico copribatteria ma un'adesivo che lo tiene fermo e fibbia calamitata). Garanzia Italia.
Prezzo: 400€
NON SCAMBIO se non con Galaxy Note BIANCO nelle medesime condizioni (pari al nuovo, completo di scatola e accessori e garanzia italia) e con scambio a mano.
Foto:
work in progress
Regole:
- Precedenze: mio prezzo --> scambio a mano --> spedizione;
- Nel thread vanno espressi solo considerazioni o richieste di natura "tecnica", per qualsiasi altra richiesta o chiarimento utilizzare i messagi privati pena la segnalazione;
- Pagamento in contanti o tramite ricarica PostePay o PayPal ricaricabile;
- Spedizione tramite SpedireWeb o TNTclick al costo di 7€ + eventuale assicurazione (facoltativa, 3€ per spedireweb - da controllare per tntclick);
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Prezzo: 400€
NON SCAMBIO se non con Galaxy Note BIANCO nelle medesime condizioni (pari al nuovo, completo di scatola e accessori e garanzia italia) e con scambio a mano.
Foto:
work in progress
Regole:
- Precedenze: mio prezzo --> scambio a mano --> spedizione;
- Nel thread vanno espressi solo considerazioni o richieste di natura "tecnica", per qualsiasi altra richiesta o chiarimento utilizzare i messagi privati pena la segnalazione;
- Pagamento in contanti o tramite ricarica PostePay o PayPal ricaricabile;
- Spedizione tramite SpedireWeb o TNTclick al costo di 7€ + eventuale assicurazione (facoltativa, 3€ per spedireweb - da controllare per tntclick);
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.